Pazienti Depressione
Aiuto
- 10 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 16/09/25 alle 13:57
Iscritto nel 2022
1.451 commenti pubblicati | 177 nel forum Depressione
78 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Aiutatemi
Grazie per il messaggio e per questa condivisione!
Perché ritieni di essere obbligata a parlarne alla tua famiglia per poter andare da uno psicologo? Dici che hai 30 anni e un lavoro: prendi un appuntamento e vai! Oppure parlane al tuo medico di base, che saprà indirizzarti. Coraggio, non sei sola.
Taggo anche gli altri membri del forum con doc, vediamo se qualcuno ha dei consigli da darti.
A presto
Sara del team Carenity
@margaret @Malattiacronica @biancaneve18 @AlessandroSEAM @Bettina2# @ClaudiaP @AleSonIo @Missy198 @darkheart @pandora71 @desiree @miasuicidal @Baptiste @Mario52 @Valepimpola @NO(t)MAD @Nelia0913 @Angelo730 @Finoallafine @semina @Pinagr @Irissina @Rosy44 @Dexter @Alexdaun @Marygold @lucacecchini @Burnout82 @cicciomozart @Leonox @Giorginadoc @ElenaPerghem @reslez @nyxmos @ragazzo1 @SILVIA_____ @edoiooo @SilviaValentini @Niveadi @Aiutatemi @Leoncina93
Vedere la firma
Sara
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Aiutatemi
Aiutatemi
Ultima attività il 16/09/25 alle 08:12
Iscritto nel 2025
Paziente, Disturbo ossessivo-compulsivo dal 2025
1 commento pubblicato | 1 nel forum Depressione
Ricompense
Esploratore
Salve sono una ragazza di 30 anni ho la doc presumo da quando ero piccolina ma è da qualche anno da quando la cagnolina che avevo si ammalò che la situazione è peggiorata..ero ossessionata da pensieri compulsivi di ripetere azioni perché se no succedevano cose negative alla mia cagnolina morte attacchi o altro ho provato a prendere la valeriana ma niente..la mia cagnolina é morta a novembre e la situazione si era risolta..ma da qualche mese si era ripresentata questa volta riferito al lavoro con relativi manie di ripetere gesti per evitare che succedessero cose brutte ma niente di grave..da qualche giorno ho un altro cane e di nuovo male male da bloccarmi proprio la vita..di dirlo alla mia famiglia non esiste e quindi niente psicologo
aiutatemi voi cosa posso fare sono disperata