https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/depressione.jpg

Pazienti Depressione

5 risposte

42 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il

Buongiorno , sono tre giorni che assumo sereupin mezza pasticca la sera , tra 2 giorni devo iniziare a prendere una intera ... ha nausea tutto il giorno mi gira la testa e faccio fatica ad alzarmi , e normale?? Credo che smetterò non mi sento pronta per psicofarmaci ... poi non voglio diventare dipendente.Non so che fare non riesco a vivere ho sempre ansia ...mi potete dare un consiglio? Grazie 

Inizio della discussione - 10/04/21

Ansia


Pubblicato il

Se puoi evitare di prendere psicofarmaci non prenderli. Ma se stai male. Non ho mai preso questo farmaco. Puoi chiedere allo psichiatra se sono reazioni normali

Io non so darti consigli su cosa fare per alleviare l'ansia. Con me non funziona nulla

Ansia


Pubblicato il

Andra86 che tipo di ansia hai?

Ansia


Pubblicato il

Un tipo di ansia generalizzata .... non so nemmeno io ... ☹️

Ansia


Pubblicato il

Secondo me devi svagarti un po’, magari la tua quotidianità ti stressa. Anche se di questi tempi viene molto male svagarsi con il COVID 

Ansia


Pubblicato il

Ciao Andrea, 

alcune reazioni possono essere normali all'inizio. Queste cure spesso danno un effetto peggiorativo e alcuni effetti collaterali. Dovresti sicuramente sentire il tuo dottore. Io prendo l'enctact e in genere inizio molto gradualmente (1/4 pasticca per 8gg e poi a crescere).  

Devo dire che non è una questione di dipendenza comunque. Ti potrebbero permettere di stare bene e poi affrontare una psicoterapia.

Alcuni meccanismi della mente vanno visti come qualsiasi altra malattia. Se avessi un problema al cuore non penseresti certo di non curarti. 

 

Discussioni più commentate