Pazienti Depressione
Ci risiamo
- 8 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Hopeman
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
Hopeman
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 21/05/26 alle 17:47
Iscritto nel 2023
583 commenti pubblicati | 416 nel forum Depressione
90 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Purtroppo i fattori di stress ci sono ancora. E sono anche più sensibile agli stimoli e agli sforzi. Le cose da fare si sono un po' accumulare. Ma l'unico modo che ho per ridurre l'ansia è cominciare a farle. Ma faccio fatica a concentrarmi.
Allora farò come altre volte: prendo carta e penna e scrivo Oggi x Domani. Cioè cosa faccio oggi limitatamente a domani e non oltre. Per non avere troppe cose che vagano per la testa
Vedere la firma
Look around. Guardati intorno!
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Hopeman
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
Hopeman
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 21/05/26 alle 17:47
Iscritto nel 2023
583 commenti pubblicati | 416 nel forum Depressione
90 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Amico
Non mi aspettavo questo momento depressivo, proprio adesso che mi si è ridotto lo stress al lavoro. O forse proprio per questo? Faccio la vita di sempre, ma mi sento spento e nulla mi dà gioia. E' come nell'immagine: un uomo sta su un bellissimo prato, ma non riesce a gioire. Dietro c'è la depressione, ospite non invitata, con il suo tocco. E' una Dark Lady. Negli anni ho capito che non bisogna tentare di scacciarla, ma attendere qualcosa di felice. Sarà questo ad allontanarla. Dietro sgorga la fontana della gioia. A un certo punto l'uomo ci andrà e la Dark Lady non potrà impedirglielo. Forse basterà solo il suono dell'acqua.