Corruzione delle invalidità?

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/depressione.jpg

Pazienti Depressione

3 risposte

24 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il

facendo seguito ad altre discussioni tipo come farsi deridere, espongo il mio opposto caso. ho sempre sentito parlare di giudizi corrotti e falsati.

con nessuna corruzione appoggio raccomandazione, ho preso subito 60 percento invalidità al primo colpo per disturbo schizotipico invalidità. senza documentazione clinica se non carenze anemiche non ancora del tutto accertate, senza ancora test genetico tachicardia, senza ancora le periodiche cure di dibase e test positivo reflusso.

il medico voleva pure farmi la perquisizione visitandomi pancia e io rifiutai,

tutti mi garantirono che quel professore era un gran disgraziato: come potè darmi tutta quella invalidità?

in clinica del lavoro due anni dopo subito aggravamento ordinandomi dispensa garantendomi che col minimo vitale vivrò + che bene. quell'insistenza mi spaventò. che c'era sotto? invalidità gratuita solo per togliermi stipendio e darmi un minimo simbolico per campare?

ora so della denuncia segreta del mio ufficio per farmi ricoverare. quindi l'alta invalidità che non mi ha dato alcun beneficio monetario  voleva solo censurarmi di psicopatia per licenziarmi da inidoneità- la corruzione ha avuto segno opposto. sento di diabetici con le iniezioni che hanno il 50 percento già a fatica e io subito il 60. ora ho capito tutto e spt perché così tanto senza alcun traffico da parte mia ma di nascosto da controparte.

è una vergogna. i datori censurano i dipendenti invalidi dopo averli costretti a chiedere 104 anche solo simbolica che costa patente in commissione. ora ho preso miopia per pc in ufficio a massimo ritmo, non ero miope fino a 30 anni e  ora senza occhiali non vedo nulla a tabellone. con gli occhiali 7/8 decimi e rischio o di perdere patente o di dovermi far fare laser che mi concia retina che ho ancora buona. col tso mi hanno distrutto i muscoli che erano già minimi con anemia che mi ha ridotto al minimo pure le ossa, 2 dibase al mese per avere vitamina d ancora minima. sono già condannata all'osteoporosi e mi danno haldol per anticiparmi sedia a rotelle e infarto con la mia tachicardia genetica, e mi hanno inflitto tso per il rischio da infarto che non doveva incombere sulla psichiatra che mi ha colpito a tranello. non riesco a credere a tanto orrore. il bastian contrario è il vecchio vizio dei capi: se l'invalidità ti dà vantaggi, te la denegano e se ti porta solo a licenziamento ricovero infamia mentale, allora subito il massimo.

ecco i capi medici e istituzioni che abbiamo TUTTI VENDUTI AL POTERE. ho vinto concorso con le mie forze per chiedere subito parttime per i miei problemi. la 104 doveva giustificare parttime a mio carico: sarei pure privilegiata?

non dimostrerò mai la corruzione del medico del lavoro dal mio ufficio ma ormai mi conviene la dispensa perché non posso andare a lavorare in ufficio che mi rende la vita dura fino al manicomio. mi hanno fatto congiura inventando che minacciavo suicidio, che  mi chiudo a chiave in stanza in orario di servizio, che non mangio o mangio solo porcherie e dolcetti. mi costringevano a confessare che voglio ammazzarmi e che mangio aglio per la tachicardia così che puzzo e costringo gli altri a cacciarmi di stanza per gli odori. se vincessi causa depositata in procura vorrei farmi fondo pensione e andarmene tanto la dispensa l'ho già maturata.

vogliono farmi internare in una comunità per licenziarmi d'ufficio e farlo figurare come obbligo per lunga assenza dal lavoro. a che punto arrivano i capi e quello che mi fatto ciò è noto corrotto pieno di avvisi di garanzia, tutti i suoi collaboratori sono già in galera da anni.

Inizio della discussione - 18/11/19

Corruzione delle invalidità?


Pubblicato il

Grazie @sfortunata‍ per la tua esperienza. Molto interessante. Qualcuno vuole condividere con noi? @EUREKA@lisailcognome@virgui‍ avete visto il contributo del nostro membro? Un caro saluto e buona settimana a voi tutti. 

Corruzione delle invalidità?


Pubblicato il
Buon consigliere

 Carissima @sfortunata‍, Grazie per questa Tua,  Ma come saprai il Mondo e' corrotto e non solo nel mondo della Medicina che ci sguazza alle spalle di Pazienti sfortunati.  Poi ci sono casi di pazienti sani o  quasi ,   dove ci si puo' Oliare per ottenere , del tipo .....  la Classica { Mazzetta } o meglio il 50% una<>Tantum al ricevimento "all'accredito" 

Tu dici ..."Vogliono  farmi internare in una comunità"  Non dargliela Vinta !  Resisti piu' che puoi.

By Eureka ! 

Corruzione delle invalidità?


Pubblicato il

@sfortunata‍ 

l'unica arma contro la corruzzione e contro chi pensiamo voglia ingannarci 

e trovare o creare prove purtroppo se vogliamo che le denunce abbiano un valore

dobbiamo corredarle di prove foto nero su bianco registrazioni

ecco e denunciare denunciare denunciare 

e cercare aiuto nelle persone che possono darci una mano in situazioni cosi' importanti quali medici di base amici assistenti sociali avvocati spiegare le situazioni chiarechiare come si svolgono e trovare insieme a loro una soluzione perche' per come esistono persone cattive ci sono  quelle buone e noi dobbiamo cercarle trovarle e farci aiutare d aloro a trovare la soluzione giusta e buona per noi

intanto ti auguro di risolvere tutto nel migliore dei modi 

virginia

Discussioni più commentate