https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/depressione.jpg

Pazienti Depressione

1 risposta

11 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Salve, sono un infermiera che da agosto sono a casa!!... Non idonea!!.. 3 mesi e adesso altri 3 mesi!!!. ho avuto ad agosto una frattura al piede!!!. che non si è mai risanata!!!. Poi a novembre il covid!!! 😩.. Che è durato per 3 tamponi positivi!!.. Nel periodo in cui facevo una terapia per l'artrite psoriasica... Che ho dovuto sospendere per gli effetti collaterali!!.. Così per la seconda e terza terapia!! 😩.. Sono distrutta!!.. Dolori dappertutto!!.. È anche un ricovero al pronto soccorso per coliche epatiche!!!.. Ovviamente anche in cura con antidepressivi che ho dovuto sospendere per un l'elettrocardiogramma con tratto PQ troppo lungo.. Ora fino a giugno di nuovo non idonea!!.. Sono molto preoccupata poiché vivo con 2 figlie completamente a mio carico e un mutuo oltre che cessione del quinto e 5/6 prestiti per andare avanti.... Sono disperata!!! 😩 😩 😩 😩 😩 

Inizio della discussione - 12/04/21

Covid e malattie autoimmuni

Pubblicato il

Ciao Carla mi spiace molto per la tua situazione. Non hai nessuno che ti possa aiutare?  

Discussioni più commentate