https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/depressione.jpg

Pazienti Depressione

5 risposte

67 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il

ciao ragazzi,volevo sapere se tra di voi c'è qualcuno che può consigliarmi qualche nuova cura per l'ansia grave con attacchi di panico,oltre ai soliti psicofarmaci...io ne faccio uso da anni ma non riesco ad uscirne e la paura della paura mi sta bloccando sempre di più in una vita di clausura!!

Inizio della discussione - 18/07/15

Fobie-attacchi di panico


Pubblicato il

Buon giorno, purtroppo sono nella stessa condizione. Mi dicono di non chiudermi e di uscire, ma è sempre peggio. In effetti quando ci riesco, sto meglio. 

Fobie-attacchi di panico


Pubblicato il

Ciao anch'io ho sofferto di crisi di panico causate da una forte depressione non so se ne sono uscita.... ho smesso di prendere i psicofarmaci da 5 mesi... Mi sono svegliata una mattina e ho deciso di non prendere più nulla  basta così Non bisogna aver paura di noi stesse... sono io la più forte ed molto facile rifugiarsi nei farmaci la realtà e un'altra... Voglio uscire allo scoperto voglio vivere... scusate il mio sfogo...

Fobie-attacchi di panico


Pubblicato il

Ciao sono Giulia anch'io soffro di claustrofobia non riesco più a prendere un aereo ma lo vorrei tanto,  non riesco a fare viaggi in macchina x via delle gallerie già da parecchi anni mi sento bloccata ma non prendo nessun farmaco.  Inoltre da quando è iniziato il climaterio da circa tre anni soffro tanto quando uno dei miei figli o mio marito devono partire e questo non mi piace perché so di creare sofferenza anche in loro. Be è uno sfogo spero tanto di riuscire ad uscirne e spero anche tanto bene x ciascuno di voi. 

Fobie-attacchi di panico


Pubblicato il
Buon consigliere

Vivy non credo che lo stesso farmaco agisca in ugual modo sulle persone... Se potessi li butterei tutti (l'ho già fatto in passato).

Fobie-attacchi di panico


Pubblicato il

@locart hai avuto ricadute o effetti indesiderati?

Discussioni più commentate