https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/depressione.jpg

Pazienti Depressione

8 risposte

107 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il

Ho deciso. Ho tentato già diverse volte, una, , taglio delle vene, ci ero quasi riuscito se non mi avessero trovato alle sei del mattino. La sprossima volta ci sarà prima una "scomparsa" in un posto sperduto dove, se mi troveranno, sarà molto tempo dopo.

Inizio della discussione - 21/02/22

Io ho deciso


Pubblicato il

Spero con tutto il cuore che tu si ancora tra noi e ti senta un po' meglio.

So che non esistono parole che possano farti sentire meglio, posso solo dirti che ci sono arrivato molto vicino pochi anni fa, poi per fortuna l'aver chiesto l'aiuto di psicologo e psichiatra mi ha salvato.

Un abbraccio

Io ho deciso


Pubblicato il

Grazie, ma non mi è utile. Sono già due anni che ho chiesto aiuto a psichiatria e a psicoterapeuta. Pischiatra si è quasi arresa. Psicoterapeuta prova ancora a farmi cambiare idea ma anche lei sento si stia attendendo.

Io ho deciso


Pubblicato il

@ioLuigi Il fatto che tu lo scriva su internet è una prova che tu voglia essere trovato e aiutato. Non è nelle mie capacità, posso solo dirti che so come ti senti.

Pensa bene a quello che fai. Ti mando un abbraccio sincero

Io ho deciso


Pubblicato il

Grazie, ma il fatto che io lo scriva qui è proprio perché si sappia che non voglio essere trovato.

Io ho deciso


Pubblicato il

Luigi, ma perché la vuoi dare vinta alla malattia? Per favore non fare questa cosa….. ci sono tante persone che stanno male, e cercano una soluzione che, per lo meno, le faccia stare meglio. Bisogna anche un po’ accettare. Un abbraccio forte

Io ho deciso


Pubblicato il

Ciao luigi tu sai che io sto cercando il tuo stesso obbiettivo ma percorrendo un'altra strada purtroppo ci dobbiamo confrontare con psichiatri e psicologi, io da parte mia ho capito in questi anni di sofferenza che ci sono persone che trovano gioia anche quando la vita chiama male ma ci sono persone che non saranno mai falici e io sono uno di questi, come la musica puoi provare per anni ma non sarai mai in grado di fare bene poi ti accorgi che arriva uno e in 2 minuti fa quello che te ci hai messo una vita, così abbandoni la musica, solo che a volte si deve abbandonare la vita per trovare la pace io rimango sempre dell'idea morire si ma con dignità

Io ho deciso


Pubblicato il

Sono stanco, tanto stanco. Cosa significa morire con dignità? Tu usi il termine morire, io quello svanire, la cosa stessa alla fine ma con spinte interiori diverse. Io voglio svanire definitamente. Ho bisogno di pace, di una pace senza ritorno.

Io ho deciso


Pubblicato il

Ciao a tutti ieri mi sono riletto alcuni post mi ha colpito molto uno che diceva che se scrivi qui vuol dire che vuoi essere salvato, essere salvato no grazie non cambierò mai idea però è vero che mi distrae dal mio obbiettivo per questo Vi Saluto e vi auguro un mondo di bene da questa sera non ci sarò più in linea tranquilli continuo la ricerca di una morte dignitosa nulla di ecclatante comunque meglio morire perché si è deciso di farlo che farsi ammazzare da un seguace della psichiatra

Discussioni più commentate