Pazienti Depressione
Mi sento sbagliata
- 15 visualizzazioni
- 2 sostegni
- 3 commenti
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 17/09/25 alle 07:45
Iscritto nel 2022
1.453 commenti pubblicati | 179 nel forum Depressione
78 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Leoncina93
Ti ringrazio per questa condivisione.
Hai provato a tornare dallo psichiatra di recente?
Cari membri del forum,
Avete consigli o esperienze da condividere?
A presto e grazie a chi vorrà rispondere!
Sara del team Carenity
@margaret @Malattiacronica @biancaneve18 @AlessandroSEAM @Bettina2# @ClaudiaP @AleSonIo @Missy198 @darkheart @pandora71 @desiree @miasuicidal @Baptiste @Mario52 @Valepimpola @NO(t)MAD @Nelia0913 @Angelo730 @Finoallafine @semina @Pinagr @Irissina @Rosy44 @Dexter @Alexdaun @Marygold @lucacecchini @Burnout82 @cicciomozart @Leonox @Giorginadoc @ElenaPerghem @reslez @nyxmos @ragazzo1 @SILVIA_____ @edoiooo @SilviaValentini @Niveadi @Leoncina93
Vedere la firma
Sara
Chiudere tutto
Vedere le risposte
Burnout82
Burnout82
Ultima attività il 18/09/25 alle 10:49
Iscritto nel 2022
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Depressione
Ricompense
-
Esploratore
@Sara_B certo che ho consigli.
Iscrivetevi in palestra e staccatevi dal cellulare.Io sono ocd+autismo+pstd.
Gli psicofarmaci li ho provati due mesi.personalmente li trovo una porcheria.Si,bloccano la velocità dei pensieri ma non riuscivo a vedere le poche cose belle della vita.
Ci vuole disciplina.Quando vado in palestra,sono focalizzato sullo sport e dopo l'allenamento sono talmente stanco che il cervello è sedato.
Muovete il culo!ciao,un abbraccio
Burnout82
Burnout82
Ultima attività il 18/09/25 alle 10:49
Iscritto nel 2022
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Depressione
Ricompense
-
Esploratore
Palestra tutti i giorni ( meglio sforzarsi e fare le lezioni di gruppo ) essendo nello spettro,odio il 99% degli esseri umani ma bisogna sforzarsi.
Leggere,Consiglio letture filosiche da Marco Aurelio a Socrate.
Tre meditare.Anche iniziare con tre minuti al giorno.
Queste cose bisogne farle tutti i giorni,con disciplina,non è che fate le cose per una settimana,smettere e vi lamentate.
REAGITE💪🏼
Nascondere le risposte
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Leoncina93
Leoncina93
Ultima attività il 18/09/25 alle 10:11
Iscritto nel 2025
Paziente, Disturbo ossessivo-compulsivo dal 2025
Altra malattia: Depressione
1 commento pubblicato | 1 nel forum Depressione
Ricompense
Esploratore
Ciao a tutti sono una ragazza di 32 anni alla quale è stato diagnosticato il doc anni fa all'età di 25 anni.. il mio doc è senza compulsioni ed è anche estremamente strano anche perché non mi ci rivedevo in tutti i comportamenti legati al doc.. praticamente la prima volta che ho avuto questo disturbo si è presentato con un quadro che non mi andava via più l'immagine e quindi mi spaventai tantissimo perché non mi era mai successo così decisi di andare a fare una visita da uno psichiatra e mi disse che sarebbe passato che era il disturbo ossessivo.. me lo fece disegnare me lo fece strappare e se ne andò.. subito lo stesso giorno mi rimase in testa una parola insignificante un nome di un ristorante e mi durò per mesi poi passò.. adesso mi è venuta la fobia di poter dire qualche parola volgare in pubblico e mi è rimasta così un altra parola che se ve la dicessi mi prendereste per pazza.. e il mio cervello va in loop e se la ripete tutto il giorno roba da pazzi.. mi viene in mente tutto il giorno e poi mi viene il dubbio di averla detta in pubblico e poi inizio a pensare se la sento e naturalmente la sento in testa perché la sto pensando.. invece che farlo con le azioni di controllare io lo faccio con la mente mi ha spiegato la mia psicologa ed è un circolo che ti fa impazzire perché è assurdo.. in più credo di essere anche depressa.. mi sento così sbagliata e sola..