Pazienti Depressione
Odio l'estate
- 15 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 17/09/25 alle 07:45
Iscritto nel 2022
1.453 commenti pubblicati | 179 nel forum Depressione
78 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Hopeman!
Sono d'accordissimo, le vacanze, soprattutto quelle estive, a volte mi lasciano un senso di vuoto o forse di smarrimento.
A me piace tanto tornare al ritmo lavorativo e in particolare il mese di settembre, con un clima più fresco e favorevole alle passeggiate :-)
E per voi membri del forum come sta andando il rientro dalle vacanze?
Buona giornata a tutti
Sara del team Carenity
@lafenice @Alesweety69 @pasrig @lise+p-it1 @lucia6 @Mariage @AUTISTA1 @fiumic @Malattiacronica @Rosibn @Poseidonealfa @Nanni52 @mareblu @carlacarla @antilisca @milietta @sissino @Paolatafuro @danielablack @angela970 @Ellyzz @ronaldo @marina62 @Diabetetipo2 @youngmom @viv8088 @Baptiste @Annamaria76 @Mcdcap @bubulina @serenayoumademyday @AleW91 @Fiore54 @Danydel @Chiara1996 @Tatti1 @Chiarag53 @abryabry @Valerio @dome777 @FreyaBlue7 @Anacleto.65 @depressocronico @serenella @Marina73 @dany56 @Lizard @Raskòl'nikov @Mapina @Bella85 @lausllm @RobertaFisichella @Jas260691 @lalo95 @antoniettamatera2020gmail.it @Cappuccetto @Shila92 @piccolaesola @Carter @Gabry1975 @lillo69 @pianopiano @Midistruggo @isabelleonce @Danyc1983 @vannalionetti @Stanca86 @Erindan @LaSatta @Make84 @Sasha4696 @OneWayOrAnother @Elli07 @Alessia8 @Julesverne @Chicca89 @Elly244 @Angelo77 @Rob_766666666666 @Chavez @Paolalonghi @Curciemi @celine @Gianlu71 @1967paola @Barby77 @Qwerty @SaraB. @PietroCarollo @SuperSimo74 @Dmarras @elisa.barbati @Salvio @Aurory @Patti64 @Astronauta83 @KinLion @Alia.otaku @consuelo00 @Marcy1895 @lithium93 @Rosaria @Jekkika @Silvy28 @Consuelo @Beatrice59 @Diamante19 @MnnK_MkII @Virgy897 @INANIS @Henry86 @Andry89 @Marco. @Adnkrok @Ciocca35 @Andreuccio89 @Maykhan @Scottishfold1974 @Piper91 @Leti73 @Domitilla32 @laaziz123 @Nike28 @Leoncina93
Vedere la firma
Sara
Chiudere tutto
Vedere le risposte
StefaniaCinzia
StefaniaCinzia
Ultima attività il 18/09/25 alle 10:48
Iscritto nel 2025
Paziente, Disturbo dissociativo dell'identità dal 2025
Altra malattia: Disturbi del comportamento alimentare
5 commenti pubblicati | 5 nel forum Depressione
Ricompense
-
Esploratore
-
Amico
@Sara_B Per me adattarmi a nuovi ritmi è sempre molto difficile non è il poco o troppo tempo libero, è modificare le routine. Però anche quest'anno è passata e con mille sforzi per non guardare il soffitto e rimpirsi le giornate in ogni modo possibile è andata bene... e da cosa nasce cosa...
Vedere la firma
Ceredi Stefania
Nascondere le risposte
Hopeman
Buon consigliere
Hopeman
Ultima attività il 18/09/25 alle 10:57
Iscritto nel 2023
536 commenti pubblicati | 385 nel forum Depressione
89 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao Sara 🙂
Io direi che le lunghe vacanze alla fine sono un tempo poco o proprio non strutturato. Sono una pagina bianca in qui si può scrivere tutto, ma non si sa bene cosa scrivere.
È come una sindrome del foglio bianco, che colpisce studenti e autori. Ho letto che di può cercare di buttare giù un nucleo e un minimo di struttura. Poi mettersi in ascolto e osservazione dell'ambiente in cerca di ispirazione
Vedere la firma
Look around. Guardati intorno!
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Hopeman
Buon consigliere
Hopeman
Ultima attività il 18/09/25 alle 10:57
Iscritto nel 2023
536 commenti pubblicati | 385 nel forum Depressione
89 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Amico
Fa un po' effetto, ma è il titolo di una canzone. In realtà la ripresa del lavoro mi fatto bene: ritrovare l'ambiente, dare un senso alle cose, un ordine, ritrovare i ritmi, ritrovare la differenza tra il mercoledì e la domenica.
Tutte le vacanze alla lunga mi incupiscono perché ho una libertà di cui mano a mano non so cosa fare. È come se perdessi le coordinate.
Com'è stato il vostro rientro al lavoro?