- Home page
- Forum
- Forum Depressione
- Convivere con i disturbi psichici o mentali. Depressione e fobie
- Paura della velocità e gallerie
Pazienti Depressione
Paura della velocità e gallerie
- 41 visualizzazioni
- 2 sostegni
- 3 commenti
Tutti i commenti
Ex membro
Da un certo punto di vista rientra nel discorso della routine, solo il pensiero di intraprendere un viaggio mi fa sentire male. I farmaci forse dovrebbero essere presi in maniera continuativa, il nostro problema è che quando ci sentiamo bene tendiamo a fermare l’assunzione.
Chiudere tutto
Vedere le risposte
Ex membro
Quello che ho constatato è che questo forum in questo momento è un po’ disabitato, speriamo vada meglio in futuro.
Nascondere le risposte
Rosaline
Buon consigliere
Rosaline
Ultima attività il 22/01/26 alle 11:02
Iscritto nel 2018
131 commenti pubblicati | 10 nel forum Depressione
12 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ti capisco benissimo però soltanto cimentandosi quotidianamente anche per piccoli tratti si può lottare contro la paura. Non ti arrendere mai
Vedere la firma
Rosaline
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
SIlvia*
SIlvia*
Ultima attività il 25/09/22 alle 09:23
Iscritto nel 2022
1 commento pubblicato | 1 nel forum Depressione
Ricompense
Esploratore
A breve partirò per le vacanze. Però aiutooo. Ho 50 anni e da 30 soffro di fobie e attacchi di panico, legati soprattutto alla velocità e ai mezzi di trasporto.
Ho fatto molte psicoterapie, prendo antidepressivo e ansiolitico al bisogno ma a periodi mi tornano più forti i sintomi legati al mio problema.
Dovró percorrere tutta la A1, compresa la nuova è interminabile galleria aperta a Firenze. L’ansia anticipatoria si fa ogni giorno più insistente… Qualcuno ha le mie stesse fobie? E come riuscite a governare il panico senza fermarci sull’autostrada? Non guido io per fortuna ma la soluzione che il mio cervello in quel momento chiede è FERMATI!!!
grazie.