Pazienti Depressione
Reset
- 20 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Baptiste
25/05/22 alle 10:07
Buon consigliere
Grazie mille del tuo contributo @giorgia.guerra! Molto gentile. Cari membri, volete condividere esperienze con il nostro membro? Un caro saluto.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
Questo tema ti interessa?
Raggiungi i 500 000 pazienti iscritti sulla piattaforma, ottieni informazioni sulla tua malattia o quella del tuo parente e condividi con la comunità
Unisciti Unisciti Unisciti Unisciti UniscitiÈ gratis e riservato
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
giorgia.guerra
Buongiorno a tutti. Il primo gennaio 2022 sono stata ricoverata per un episodio psicotico indotto da abuso di marijuana, a Lisbona, quando abitavo con il mio ex ragazzo. Dopo essere stata dimessa, ho avuto una cura a base di olanzapina. Durante quell'episodio mi sono resa conto di provenire da una famiglia disfunzionale, in cui soprattutto mia madre, essendo di natura narcisista e manipolatrice, ha avuto un ruolo disturbante durante la mia crescita. Adesso, a distanza di 5 mesi ho subito un altro ricovero, per una settimana, in quanto avevo arbitrariamente deciso di sospendere l olanzapina, con relativo effetto rebound. Nel frattempo la mia relazione si è conclusa e mi si spezza il cuore dovere affrontare tutto questo reset da sola. Invidio chiunque abbia un compagno o una compagna. Non ho idea da dove iniziarmi.