- Home page
- Interagisco
- Forum
- Depressione
- Convivere con i disturbi psichici o mentali. Depressione e fobie
- Riuscire a ritrovare un po' di serenità
Riuscire a ritrovare un po' di serenità
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Depressione
1 risposta
23 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 18/01/17 à 13:40
Salve, sono una ragazza che ha pensato di andare via di casa a 14 anni e piano piano ha cercato di concretizzare sempre più il suo desiderio. Il problema è che grazie a questo schifoso paese non sono mai riuscita a trovare il modo di andarmene e ogni piccolo lavoro che sono riuscita a trovare, è stato solo un pretesto in più per non pagarmi, sottopagarmi e/o trattarmi male ed essere umiliata dai datori di lavoro. In casa non sto bene, mi sento inadatta a lavorare e non perchè non sono capace a lavorare, ma perchè tutti mi trattano male nonostante io sia brava a parlare con le persone ed a instaurare rapporti. Per quanto io abbia cercato un vero lavoro in Italia, non c'è stato modo di trovarlo e adesso ho deciso di andare via. Andrò all'estero e un po' la faccenda mi spaventa, in più ho problemi con il mio ragazzo, non abbiamo fatto altro che litigare perchè lui era indeciso se partire o no con me... adesso a quanto pare è deciso a partire con me, però il nostro rapporto non è più lo stesso. Non sono più nemmeno sicura che sia la cosa giusta rimanere insieme.
Inizio della discussione - 29/01/17
Riuscire a ritrovare un po' di serenità https://www.carenity.it/forum/depressione/convivere-con-i-disturbi-psichici-o-mentali-de/riuscire-a-ritrovare-un-po-di-serenita-1053Pubblicato il 29/01/17 à 08:14
Cara Evelynn, se vuoi, si parla di questa tua intenzione di andare all'estero in modo più dettagliato, se ti può essere di aiuto, del tipo: in quale nazione, se sei brava nelle lingue, che lavoro cercare ecc...in modo che tu possa utilizzare al meglio tutte le tue risorse.
Un caro saluto, Mario