Pazienti Depressione
Schizofrenia
- 55 visualizzazioni
- 3 sostegni
- 3 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Ciao @HTCobra e grazie del tuo contributo. Sono sicuro che qui potrai trovare conforto e sollievo.
Qualcuno può aiutare il nostro membro? Vi ringrazio in anticipo.
Un caro saluto.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
LauraPalmer
Buon consigliere
Salve @HTCobra, mi dispiace per il modo in cui ti stai sentendo. Io so bene come ti senti, ho il disturbo schizoaffettivo, quindi rientro nello spettro della schizofrenia e in quello del bipolarismo. Quando avevo le allucinazioni (le ho da quando andavo alle elementari) non me ne rendevo conto, quasi pensavo fossi vittima di casi paranormali. Poi crescendo ed entrando nelle mani di un buon psichiatra, ho fatto i conti con me stessa. Sono sprofondata e mi sono sentita immediatamente ''malata''. So che è tanto difficile convivere con ciò, gli psicofarmaci possono aiutare per un po' di tempo, sempre che tu non ne diventi dipendente. Posso dirti che non sei solo, che c'è qualcuno nel mondo che sente quello che senti tu e che sei una persona speciale. Non fare del tuo disturbo una malattia, ma una forza. Continua sempre ad andare avanti e segui le giuste cure. Un abbraccio.
blairwitch
Buon consigliere
auguri di buona guarigione
Vedere la firma
stregablair
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
Questo tema ti interessa?
Raggiungi i 500 000 pazienti iscritti sulla piattaforma, ottieni informazioni sulla tua malattia o quella del tuo parente e condividi con la comunità
Unisciti Unisciti Unisciti Unisciti UniscitiÈ gratis e riservato
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
HTCobra
Buongiorno a tutti,
è un momento molto difficile per me; da qualche tempo ho avuto episodi psicotici e allucinazioni e dopo 3 ricoveri in ospedale e vari cambi di terapie mi è stata diagnosticata la schizofrenia. Ho molta paura e non so come riuscire a convivere con questo disturbo, mi hanno detto che è nella fase iniziale e ho davvero molta paura. Qualcuno può aiutarmi?