Come esseri certi che il trattamento sia appropriato

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/depressione.jpg

Pazienti Depressione

4 risposte

19 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Non riesco a capire cosa mi sta succedendo, il trattamento che seguo come faccio a capire se è ancora giusto? 

Inizio della discussione - 07/09/19

Pubblicato il

Ciao ,anche io ho questo problema

Da ormai quasi 2 anni prendo Paroxetina 2 per 20 mg e 1 Anafranil,questa estate stavo leggermente meglio ,sono partito anche in vacanza da solo

Ma da una settimana mi sto risentendo male ,umore depresso ,a breve inizierò un nuovo lavoro e sono preoccupato.Sono dubbioso sulla terapia attuale ,ho dei dubbi se cambiare,ma in precedenza i cambi mi hanno fatto sempre male,ho paura non so cosa fare?

Pubblicato il

Ciao @antdsa‍ quale trattamento prendi? Qualcuno può aiutare i nostri membri? Grazie mille in anticipo. 

Pubblicato il

Xanax 0,25mg mattina e mezzogiorno 1 mg la sera

Brintelix 10mg solo la mattina, ma mi fa stare più ansioso ecco perché alla sera mi ha prescritto da 1 mg xanax 

Pubblicato il

Cari membri @LaLuli@kadim123@Olilak@Giuseppe1234@Lanadelrey@NoWayOut‍ avete visto i contributi dei nostri membri? Non esitate a condividere anche voi le vostre esperienze e consigli per aiutare la comunità. Grazie mille in anticipo emoticon cuore

Discussioni più commentate