https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/depressione.jpg

Pazienti Depressione

8 risposte

81 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il

Ciao! Sono nuova sul forum ...per mesi che sono stata molto male,ma tutti i miei esami uscivano nella norma, il mio medico di base mi ha diagnosticato depressione e mi ha prescritto paroxetina che prendo da due giorni metta compresa. Ma sto peggio..nausea, mancanza di appetito,stanchezza e tremori. Volevo consigli da parte chi lo conosce, quanto puo durare questo effetto,e normale per una dose cosi piccola? Sono molto preoccupata perche ho anche due bambine che mi dispiace vedermi cosi...... Grazie.

Inizio della discussione - 23/07/18

Paroxetina

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao @Serena2001‍ e benvenuta sul nostro forum. Spero che qui troverai conforto e sollievo. 

Qualcuno vuole condividere la sua esperienza con noi e aiutare il nostro membro? 

Vi ringrazio in anticipo. Buona giornata.  

Paroxetina


Pubblicato il

Cara Serena io è da anni che assumo la paroxetina,ma devo dire che non mi ha provocato questi effetti collaterali,a me piuttosto ha causato sonnolenza,aumento di peso e qualche disturbo visivo,il tuo medico per i primi tempi ti ha associato l'ansiolitico?perché io per una ventina di giorni ricordo che lo prendevo!comunque il mio consiglio è di informare,se non l'hai già fatto,il tuo medico per assicurarti se può essere normale o se è il caso di cambiare farmaco,spero di esserti stata d'aiuto,se ti può incoraggiare posso dirti che io ormai sto molto meglio e convivo con i miei problemi con molta più forza,ti saluto e ti auguro che al più presto possa anche tu superare questo difficile momento!

Paroxetina


Pubblicato il

Ciao e grazie per la risposta. Il mio medico mi dice che e impossibile, sono sintomi causati dalla malattia ma non ci credo proprio. Ormai si sono un po attenuati ma l.umore e sempre giu....

Paroxetina

• Animatore della community
Pubblicato il

Grazie mille @Lula53‍ per la tua risposta emoticon occhiolino

Buona giornata emoticon clover

Paroxetina


Pubblicato il

Serena devi avere pazienza,ci vuole tempo,non ti abbattere,vedrai che pian pianino gli effetti della cura ci saranno,forza e in bocca al lupo!

Paroxetina


Pubblicato il

Gen55

Sono oramai da diversi anni che prendo questo principio attivo ma i sintomi notati dagli altri utenti del forum uniti con altri farmaci provocano senz'altro problemi di sonnolenza che porta ad comportamento che mette in condizioni di non affrontare nelle migliori condizioni le proprie mansioni. Secondo me che ho otto anni di sperimentazione su dati personali vi è assuefazioni a questi farmaci e ripercussioni sulla libido

Paroxetina


Pubblicato il

Ciao! Sono 2 mesi da quando ho cominciato prendere paroxetina. Tutti i sintomi sono spariti,e rimasta solo la sonnolenza (potrei dormire anche in piedi), l.appetito scarso e tremori. Ho pero giorni e giorni. Cambio di disposizione, sbalzi d.umore ma non voglio aumentare piu di 20 mg. Ho trovato un po la forza di combattere contro. Speriamo che passera tutto. Grazie per le vostre risposte!

Paroxetina


Pubblicato il

Sicuramente ci vuole ancora tempo,è normale avere sbalzi d'umore e sonnolenza,vedrai che pian piano starai sempre meglio,forza e perseveranza!!!

Discussioni più commentate