Forum Diabete insipido
Questa forma rara del diabete si traduce con una sete eccessiva e urine troppo importanti. Condividi la tua storia con membri che vivono la stessa cosa di te sul forum.
Le discussioni in corso - Insufficienza Renale Cronica
Gli argomenti del momento:
-
- Ipertrofia prostatica benigna
Ho scoperto su internet un prodotto a base di serenoa repens, epilobium, pygeum, urtica dioica e curcuma. Si chiama Prostabium e promette di far tornare la prostata ad un volume compatibile con una f
-
- Cistite recidivante
Buonasera desidero parere di chi ha già avuto episodi di Cistite e se ha fatto ricorso oltre che antibiotici anche integratori e quali. Premetto di essere stato operato nel settembre 2015 alla ves
-
- IGA nefropatia e boli di cortisone
Bhe', sto scrivendo queste 2 righe x, cercare di condividere anche se, in maniera bizzarra il mio primo giorno di terapia con bolo.... E, onestamente fatto lui, non ho mai potuto fermare il mio te
Vedi tutte le discussioni
Le discussioni in corso - Neuropatia diabetica
Le discussioni in corso - Obesità
Gli argomenti del momento:
-
- Istidinemia: bisogno di aiuto
Buongiorno ho bisogno urgente di qualche genitore con un bimbo affetto di istidinemia, faccio parte di un gruppo di aiuto a Cuba ogni mese spedisco medicinali ci arrivano dei casi di mamme che non han
-
- Chi soffre di Porfiria?
Vorrei parlare con qualcuno che ha questa malattia perche' sto facendo analisi per confermare o escludere la porfiria e sono molto spaventata spero di ricevere risposta grazie
-
- Mysimba
Buongiorno,Ho nuovamente ripreso le pastiglie Mysimba, interrotte per una asportazione di cistifellea. sapete dirmi se, nonostante l’alto costo, sono davvero efficaci? grazie cristina