https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/diabete-tipo-2.jpg

Pazienti Diabete tipo 2

1 risposta

99 visualizzazioni

Tema della discussione

Membro Carenity
Pubblicato il

Mai assunta è per questo che sto bene?

Inizio della discussione - 08/07/19

Metformina .
Membro Carenity
Pubblicato il

Mi chiamo Doina Dima vivo a Corsico col mio maritto.

Sofro di Diabete melit tipo II. Di recnte il 17 Gennaio sono stata sotposta a una operaione alla collona vertebrale, mi hanno tolto un disco e ho una placa con quatro vitti. Da allora tutto e andato peggio neanche adesso non riesco a muovermi come speravo perchè ho dolori tremendi. In più sono gravemente depresivo- ansioso sotto tratamento ma tutto in vano. La lista con le malattie e aumentata, ho anche appnea di note con 27,8 % spero che non mi lasciano per molto tempo senza il CIPAP. Mi dicono che dura un bel tempo fino a potrartrmelo a casa. In ospedale Policlinico – reparto pneumologia hanno scoperto che ho anche la astma. Puoi le ultime analize di sangue mi hanno scrito: insuficienza renale. Ma e posibile che piano piano scopro che sono gravemente malata con diverse malatie. devo ringraziare al diabete o a una multitudine di fatori?

Ma c’è un'altra cosa che mi fa sofrire moltissimo, non posso respirare di giorno, e medici dicono che e una senzatione dovuta alla ansia e alla depressione perche la saturazione e normale niente modificato. Ma io non scherzo daverro non riesco a respirare come altre persone, sono sigura che c’è qualcosa che mi da tutta questa disgrazia ma nessuno la prende sul serio, ed io soporto le conseguenze oribile.