/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Ipercolesterolemia

4 risposte

35 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il
Buon consigliere

Per la tua ipercolesterolemia, che trattamento segui? Ne sei soddisfatto? Grazie per il tuo feedback!

Inizio della discussione - 05/11/16

Il tuo trattamento

Pubblicato il
Buon consigliere

da quanto ho scoperto di avere il colesterolo "cattivo" alto il mio medico mi ha prescritto degli integratori in particolare Armo lipid plus che ritiene efficace prima di prescrivermi le statine che sono farmaci veri e propri ma con parecchi effetti collaterali. Ho preso per circa sei mesi l'armo lipid ma ad un controllo del colesterolo questo non risulta abbassato, proseguo ancora per qualche mese con gli integratori e poi nuove analisi, speriamo...

Il tuo trattamento

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il

Io sono 10 anni che prendo Armolipid Plus. Per tanto tempo ha funzionato egregiamente  portando il mio colesterolo da 260a 180. Nelle ultime analisi fatte qualche giorno fa  è risalito a 235 e soprattutto ho alti i trigliceridi. Ho sentito che ci si abitua e non fa più lo stesso effetto. Qualcuno me lo può confermare?

Il tuo trattamento

Pubblicato il

Buongiorno io ho iniziato a prendere il gin pent per il colesterolo e la glicemia qualcuno mi sa dire se funziona?

Il tuo trattamento

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il

Io sto prendendo da 7 mesi il Crestor da 5 , i risultati  sono buoni, ma adesso ho parecchio dolore ai muscoli.  Cominciato dai piedi, la pianta brucia ed è dolorante , si è esteso alle gambe e ai glutei.  Sentito il medico, mi ha detto di sospendere per vedere se è la statina. Anche voi che prendete statine avete avuto  questi effetti collaterali? Oltretutto  io soffro di fibromialgia e non so a cosa attribuire i dolori.

Discussioni più commentate