Pazienti Ipercolesterolemia
Il tuo trattamento
- 36 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 4 commenti
Tutti i commenti

Ex membro
da quanto ho scoperto di avere il colesterolo "cattivo" alto il mio medico mi ha prescritto degli integratori in particolare Armo lipid plus che ritiene efficace prima di prescrivermi le statine che sono farmaci veri e propri ma con parecchi effetti collaterali. Ho preso per circa sei mesi l'armo lipid ma ad un controllo del colesterolo questo non risulta abbassato, proseguo ancora per qualche mese con gli integratori e poi nuove analisi, speriamo...
Ritafreddy
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
Io sono 10 anni che prendo Armolipid Plus. Per tanto tempo ha funzionato egregiamente portando il mio colesterolo da 260a 180. Nelle ultime analisi fatte qualche giorno fa è risalito a 235 e soprattutto ho alti i trigliceridi. Ho sentito che ci si abitua e non fa più lo stesso effetto. Qualcuno me lo può confermare?
valegaso
Buongiorno io ho iniziato a prendere il gin pent per il colesterolo e la glicemia qualcuno mi sa dire se funziona?
Vedere la firma
valegaso
Ritafreddy
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
Io sto prendendo da 7 mesi il Crestor da 5 , i risultati sono buoni, ma adesso ho parecchio dolore ai muscoli. Cominciato dai piedi, la pianta brucia ed è dolorante , si è esteso alle gambe e ai glutei. Sentito il medico, mi ha detto di sospendere per vedere se è la statina. Anche voi che prendete statine avete avuto questi effetti collaterali? Oltretutto io soffro di fibromialgia e non so a cosa attribuire i dolori.
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
Convivere con l'ipercolesterolemia
Ipercolesterolemia: le vostre soluzioni, trattamenti e sensazioni
Articoli da scoprire...
Questo tema ti interessa?
Raggiungi i 500 000 pazienti iscritti sulla piattaforma, ottieni informazioni sulla tua malattia o quella del tuo parente e condividi con la comunità
Unisciti Unisciti Unisciti Unisciti UniscitiÈ gratis e riservato
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Francesco_R
Buon consigliere
Per la tua ipercolesterolemia, che trattamento segui? Ne sei soddisfatto? Grazie per il tuo feedback!