Forum Ipercolesterolemia
Cos'è l'ipercolesterolemia? Quali sono i rischi cardiovascolari associati? Quali sono i trattamenti? Raggiungi il nostro forum di discussione per trovare sostegno e risposte a tutte le tue domande grazie ai nostri membri che convivono ogni giorno con questa patologia.
Le discussioni in corso - Ipercolesterolemia
Gli argomenti del momento:
-
- Ipercolesterolemia: le vostre soluzioni, trattamenti e sensazioni
Buongiorno a tutti, L'eccesso di colesterolo cattivo può aumentare il rischio di malattie cardiache e ictus. Perché non ne parliamo? Quando avete saputo di avere troppo colesterolo? Da allora, sie
-
- Colesterolo cattivo
Ciao a tutti, avete "segreti" o suggerimenti da condividere per tenere basso il colesterolo cattivo ? Grazie pe ri vostri feedback
-
- La diagnosi
Come è stata fatta la diagnosi della tua ipercolesterolemia? In quali circostanze i medici hanno hanno rilevato la tua malattia? Quali esami hai fatto? Grazie in anticipo per la tua testimonianza ch
Vedi tutte le discussioni
Le discussioni in corso - Anemia da carenza di ferro
-
- Se poteste liberarvi di uno dei sintomi della vostra emofilia, quale sarebbe e perché?
Buongiorno a tutti, Come state oggi? Con la malattia cronica compaiono i sintomi difficili. Vogliamo iniziare oggi una discussione per chiedervi se poteste liberarvi di uno dei sintomi dell'emofi
-
- Raccontateci la diagnosi della vostra emofilia
Ciao a tutti, Come state oggi? Apro questa discussione per sapere come è avvenuta la diagnosi della vostra emofilia? In quali circostanze i medici hanno rilevato la vostra malattia? Quali esami
-
- Mia mamma soffre di anemia
Mia mamma ha fatto un intervento di diversione biliopancreatica duodenal switch, e stata una scelta molto pensata e sofferta,lei ora che ha perso 40 kg ha detto che lo rifarebbe anche subito, però ad
Le discussioni in corso - Arteriosclerosi
-
- Trombosi
Buongiorno Volevo chiedervi facendo cura eparinica per trombosi alle safene, dato che ho deciso di rientrare al lavoro, secondo voi potrebbero nascere delle complicanze... oppure essendo sotto cura
-
- Malattia di Buerger
Ciao a tutti, vorrei sapere se c’è qualcuno o qualche caro che ha questa malattia per informazioni circa possibili cure/terapie. A mio fratello é stata diagnosticata questa patologia circa una set
-
- Malattie cardiovascolari e coronavirus: quali raccomandazioni?
Ciao a tutte e tutti. Come state? Come si svolge il confinamento? Non esitate a parlare tra di voi delle vostre attività quotidiane, di ciò che vi fa sorridere o che vi spaventa, per sostenervi in
Informazioni e attualità
Scheda malattia