Forum Miofascite macrofagica
Le discussioni in corso - Miofascite macrofagica
Gli argomenti del momento:
-
- L'articolo sulla rivista "Medicina Alternativa"
Ciao a tutti! Io sono nuova di questo bel Forum e mi complimento con tutti per la grande qualità e il valore di esso e di tutti i partecipanti! Vi ringrazio per tutte le belle e interessanti e davver
-
- IRC e FANS
Buongiornosono affetta da glomerulonefrite IGAN controllata da ibersartan, creatinina 1,10 filtrato 58 per cui di grado lieve, da 12 anni, sopraggiunta dopo una nefrite post infettiva, e certificata d
-
- Saluti e condivisione
Salve a tutti... come vedete mi sono appena iscritto a questo gruppo,l'ho fatto per condividere idee e proposte con chi ha lo stesso problema mio...mi sembrava doveroso prima di iniziare 'seriamente?
Vedi tutte le discussioni
-
- Atresia Intestinale
Salve, grazie di avermi accettato nel gruppo, Qualche amico ha per caso avuto esperienze di atresia intestinale neonatale?? Grazie Mille
-
- Quali sono stati i primi sintomi della malattia?
Buongiorno a tutti, Come state? Quali sono stati i vostri primi sintomi? Accettate la vostra malattia? Sentitevi liberi di condividere le vostre paure, dubbi e sentimenti proprio qui! Siamo qui pe
-
- Atrofia multisistemica
Malattia rara: Atrofia multisistemica. Atassie in genere Malattie rare
-
- Testimonianza vaccino covid su pazienti con trombocitemia essenziale
Ciao a tutti, c’é qualcuno affetto da trombocitemia essenziale che si é già sottoposto al vaccino covid?Quali sono state le reazioni? Buona giornata a tutti
-
- Tra poco un vaccino contro il Covid-19? Cosa ne pensate?
Buongiorno a tutti, Come state oggi? I gruppi farmaceutici Pfizer (USA) e BioNTech (Germania) hanno annunciato lunedì 09/11 che il loro candidato vaccino è al 90% "efficace" nella prevenzione del
-
- Virus covid da un anno
Vorrei dire che in merito a questo problema che sta' assillano tutta l'Italia Europa e il mondo intero se ne parla da un anno con tante risoluzioni e comportamenti tramite sia i nostri politici e sia