Convivere con l'obesità: le vostre passioni, il vostro umore e le gioie quotidiane!

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/obesita.jpg

Pazienti Obesità

7 risposte

40 visualizzazioni

Tema della discussione

• Animatore della community
Pubblicato il

Buongiorno a tutti,

Come state oggi? emoticon bye

Lo scopo di questa discussione è quello di permettervi di scambiare un po' di tutto e niente, cose di tutti i giorni, di conoscervi e di parlare di argomenti più leggeri.

@stellina@Annacarmela@Setrino@Stefano1954@Zuanne1951@RubinoSilvana‍ 

Sentitevi liberi di presentarvi e di condividere ciò che vi piace ogni giorno.

Buona giornata,

Baptiste del team Carenity

Inizio della discussione - 09/07/20

Convivere con l'obesità: le vostre passioni, il vostro umore e le gioie quotidiane!

Pubblicato il

Ciao a tutti. Mi piace tanto il nuoto ma non posso vedermi in costume. Dopo aver condiviso esperienze con @EUREKA‍ che è stato molto gentile nei suoi consigli, ho iniziato a fare aerobica fisica e mi piace davvero tanto! 

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Siamo Contenti per Te ...... @andrea76‍ , ogni tanto i consigli servono anche per piccoli Piaceri .

By Eureka !

Pubblicato il

@Stefano1954‍ @Zuanne1951‍ @RubinoSilvana‍ come state voi oggi cari membri? Qual è il vostro umore del giorno? Un caro saluto emoticon occhiolinoemoticon angelo

Pubblicato il

Umore .....oj oj.... Il resto si tira avanti....non si può fare diversamente... buona giornata a tutti 🤗

Pubblicato il

Cari membri @stellina@Annacarmela@GiancarloBusso@Setrino@Enzhino59@francaconcetta.princiotta‍ come state oggi? Avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Vi ringrazio tanto in anticipo per i vostri contributi emoticon clover

Pubblicato il

Come state oggi cari membri? Mi permetto di rilanciare questa discussione. @Nonna_Cesira@Paolotundo@campeador@Mirjam@RosatiDiana‍  @LTMMRS63A52E027C‍ Avete visto questo tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo emoticon bye

Pubblicato il

Il vostro sistema immunitario è quello che ha il compito di difendere il vostro corpo dai microrganismi che possono farvi ammalare. Come ci protegge dai microrganismi? Come posso aiutarlo attraverso le cose che mangio? 

Vi diciamo tutto nel nostro articolo: https://member.carenity.ithttps://www.carenity.it/info-malattia/rivista/nutrizione/10-alimenti-che-rafforzano-il-sistema-immunitario-880

Cari membri @Daniela78@greta04@nadiadurazzi@Lisavern@diabete@Andrea1975‍ la vostra esperienza a riguardo ci interessa! non esitate a condividere nei commenti con gli altri membri. Un caro saluto. 

Discussioni più commentate