- Home page
- Interagisco
- Forum
- Obesità
- Convivere con l'obesità
- Nella vita quotidiana, cosa vorreste cambiare?
Nella vita quotidiana, cosa vorreste cambiare?
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Obesità
5 risposte
59 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 14/05/19 à 19:04
Buongiorno a tutte e tutti,
Se potreste eliminare qualcosa nella vostra vita quotidiana, cosa scegliereste? Un sintomo o una complicazione che vi disturba o vi spaventa? Lo sguardo degli altri che pesa?
Non esitate a raggiungere questa discussione per condividere insieme sul quotidiano in quanto paziente affetto da obesità e ottenere sostegno.
Buona giornata,
Baptiste
Inizio della discussione - 15/05/19
Nella vita quotidiana, cosa vorreste cambiare? https://www.carenity.it/forum/obesita/convivere-con-lobesita/nella-vita-quotidiana-cosa-vorreste-cambiare-2153Pubblicato il 15/05/19 à 16:50
Cari membri @Sissi82 @manu.dea @Gioia79 @Kasia74 @philly @sabrina.monzini @gefir72 @Nonna_Cesira @Paolotundo @campeador @Mirjam @RosatiDiana @Steluta @Rosy53 @Lucio656 @Pinciosa @davide25 @Bigmich @Susanna2 @Pupatella @Maschera @Oana32 @Mirearu @Monyque @Cricri70 @Leila74 @vale9777 @Ida7878 @Pampera @ElisabettaAtzeni avete visto questa nuova discussione? Non esitate a condividere la vostra esperienza per aiutare gli altri membri. Vi ringrazio tanto in anticipo
Pubblicato il 18/05/19 à 12:41
Io toglierei la deambulazione limitatissima per poter tornare a camminare normalmente sui ns monti D'Abruzzo. Ma so che è un'utopia, però, voglio sognarlo lo stesso. Mi aiuta a vivere meglio le malattie. Che la forza sia con noi amici. Il mio motto, "NON MOLLARE Mai" 😀😏😘
Pubblicato il 20/06/19 à 17:20
Toglierei lo sguardo degli altri, che può essere molto pesante
Pubblicato il 29/07/20 à 17:19
Cari membri @AuroraCiarlaa @AnaluciaLalliCafini @Andri55 @Moniag @Dany966 @Pino677 come state oggi? Avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Vi ringrazio tanto in anticipo per i vostri contributi
Pubblicato il 14/09/20 à 19:13
Come state oggi cari membri? Mi permetto di rilanciare questa discussione. @Nemrac @Evette @Magda82 @Silviamerrcury @Sissi82 @manu.dea Avete visto questo tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo