Nella vita quotidiana, cosa vorreste cambiare?

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/obesita.jpg

Pazienti Obesità

6 risposte

63 visualizzazioni

Tema della discussione

• Animatore della community
Pubblicato il

Buongiorno a tutte e tutti, 

Se potreste eliminare qualcosa nella vostra vita quotidiana, cosa scegliereste? Un sintomo o una complicazione che vi disturba o vi spaventa? Lo sguardo degli altri che pesa? 

Non esitate a raggiungere questa discussione per condividere insieme sul quotidiano in quanto paziente affetto da obesità e ottenere sostegno. 

Buona giornata, 

Baptiste 

Inizio della discussione - 15/05/19

Pubblicato il

Cari membri @Sissi82@manu.dea@Gioia79@Kasia74@philly@sabrina.monzini@gefir72@Nonna_Cesira@Paolotundo@campeador@Mirjam@RosatiDiana@Steluta@Rosy53@Lucio656@Pinciosa@davide25@Bigmich@Susanna2@Pupatella@Maschera@Oana32@Mirearu@Monyque@Cricri70@Leila74@vale9777@Ida7878@Pampera@ElisabettaAtzeni‍ avete visto questa nuova discussione? Non esitate a condividere la vostra esperienza per aiutare gli altri membri. Vi ringrazio tanto in anticipo emoticon occhiolinoemoticon cuore

Pubblicato il

Io toglierei la deambulazione limitatissima per poter tornare a camminare normalmente sui ns monti D'Abruzzo. Ma so che è un'utopia, però, voglio sognarlo lo stesso. Mi aiuta a vivere meglio le malattie. Che la forza sia con noi amici. Il mio motto, "NON MOLLARE Mai" 😀😏😘

Pubblicato il

Toglierei lo sguardo degli altri, che può essere molto pesante 

Pubblicato il

Cari membri @AuroraCiarlaa@AnaluciaLalliCafini@Andri55@Moniag@Dany966@Pino677‍ come state oggi? Avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Vi ringrazio tanto in anticipo per i vostri contributi emoticon occhiolino

Pubblicato il

Come state oggi cari membri? Mi permetto di rilanciare questa discussione. @Nemrac@Evette@Magda82@Silviamerrcury@Sissi82@manu.dea‍ Avete visto questo tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo emoticon occhiolino

Pubblicato il

Il vostro sistema immunitario è quello che ha il compito di difendere il vostro corpo dai microrganismi che possono farvi ammalare. Come ci protegge dai microrganismi? Come posso aiutarlo attraverso le cose che mangio? 

Vi diciamo tutto nel nostro articolo: https://member.carenity.ithttps://www.carenity.it/info-malattia/rivista/nutrizione/10-alimenti-che-rafforzano-il-sistema-immunitario-880

Cari membri @stelio@Simonab71@stellina@Annacarmela@GiancarloBusso@Setrino‍ la vostra esperienza a riguardo ci interessa! non esitate a condividere nei commenti con gli altri membri. Un caro saluto. 

Discussioni più commentate