- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Obesità
- I trattamenti dell'obesità
- Che farmaci prendete per l'obesità?
Pazienti Obesità
Che farmaci prendete per l'obesità?
- 80 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 6 commenti
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Buongiorno,
Grazie per questa domanda!
Cari membri @PIMPAA @GATAN64 @Ritamuu @BarbaraGagliano @ValeryMira @Twitty @wiskimio @Lexa1970 @Thom11 @AnnaLuciaRiviello @Valerya @patriziatranchedone @Orsetta62 @Valen74 @CiaoSonoLeti @Manuela60 @Lally-69 @Lally69 @Celaura @Salvo01 @emanuela25 @AnnamariaPranzo @Giglio @Alex86 @Daniela78 @pajapa @greta04 @nadiadurazzi @FrancyGabry @Lisavern @diabete @Andrea1975 @stelio @Simonab71 @stellina @milvia @GiancarloBusso @Annacarmela @GiancarloBusso @Setrino @Enzhino59 @Graziamassa @francaconcetta.princiotta @Stefano1954 @Rossanna @Leherer @PAUL19 @Netsailor @051049 @RubinoSilvana @Zuanne1951 @AnaluciaLalliCafini @AuroraCiarlaa @Andri55 @Moniag @Dany966
Voi avete provato qualche farmaco per curare l'obesità? Come vi siete trovati?
Un caro saluto
Sara del team Carenity
Vedere la firma
Sara
Chiudere tutto
Vedere le risposte
Rossanna
@Sara_B nessun farmaco per ora faccio ozenpic che per abbassare la glicemia e dovrebbe far perdere qualche chilo .
Vedere la firma
Rossana serpi
Nascondere le risposte
patriziatranchedone
Buonasera..Io nn prendo nessun farmaco x l'obesità...solo farmaci Diamicron e Metformina x la glicemia/ diabete..🙂
Vedere la firma
Patty
GATAN64
Per un periodo ho preso Rybelsus semaglutide orale che poi ho smesso per valori pancreas alterati ora sto prendendo Jardiance e Metformina per diabete
blairwitch
Buon consigliere
Anch'io sono obesa ma non ho mai preso farmaci per l obesità ho provato una dieta una volta ma non ha funzionato
Vedere la firma
stregablair
Chiudere tutto
Vedere le risposte
Rossanna
@blairwitch
Vedere la firma
Rossana serpi
Nascondere le risposte
Sole41
Buon consigliere
Ho problemi di sovrappeso da una vita e da qualche anno il sovrappeso è diventato obesità...
Voi avete provato qualche farmaco contro l'obesità? Ha funzionato?