- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Obesità
- I trattamenti dell'obesità
- Orlistat, quali sono gli effetti collaterali?
Pazienti Obesità
Orlistat, quali sono gli effetti collaterali?
- 38 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 2 commenti
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Grazie @Sole41 per la domanda
@romina77 @Rosalina @Ritamuu @BarbaraGagliano @ValeryMira @wiskimio @Thom11 @Valerya @Valen74 @Manuela60 @Lally-69 @Lally69 @emanuela25 @AnnamariaPranzo @pajapa @greta04 @nadiadurazzi @Simonab71 @stellina @Leherer @AuroraCiarlaa @Gianni802 @tamaraFIORELLO @Alice_ice @Pippo167 @eaeaea @ENZACASO @Nemrac @Evette @Magda82 @Silviamerrcury @Sissi82 @manu.dea @Gioia79 @Kasia74 @philly @sabrina.monzini @chiara.zanon8 @Nonna_Cesira @Paolotundo @RosatiDiana @Lucio656 @Pupatella @Oana32 @Mirearu @Monyque @Cricri70 @Leila74 @vale9777 @Ida7878 @Pampera @ElisabettaAtzeni @Laura66 @Simona.cll @AriannaM @Laura90 @gianna70 @Cinziamar @adele79 @Giorgia74 @Leopard @Lollito @Fede94 @Laura89 @Giogio76 @Lauramari @Frampesca @Elenella @Danielad @Mariangelina @isabella.oreste @dana076 @Vittoria1988 @Gaia2310 @Gaia2310
Voi avete mai preso Orlistat? Come vi siete trovati?
Buona giornata
Sara del team Carenity
Vedere la firma
Sara
romina77
Mi dispiace ma non ho mai preso Orlistat ma posso dire che il Miymba non ha funzionato affatto!
Esprimi la Sua opinione
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Sole41
Buon consigliere
Ciao,
Il medico mi ha prescritto Orlistat per l'obesità. Qualcuno di voi lo prende? Come vi trovat? Grazie