- Home page
- Interagisco
- Forum
- Rettocolite ulcerosa
- I sintomi e complicazioni legati alla rettocolite ulcerosa
- Informazioni: effetto collaterale del Mesvancol
Informazioni: effetto collaterale del Mesvancol
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Rettocolite ulcerosa
4 risposte
72 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 26/12/20 à 10:10
Buongiorno soffro di rettocolite ulcerosa da circa due anni.. nel ultimo mese mi e stata aumentata la dose di mesvancol da 2 a 4 compresse al.giorno perché dalla colonscopia fatta si vedeva ancora una leggera infiammazione.. da quando ha aumentato la dose mi e comparsa nausea e dolore addominali che prende anche la schiena.. e possibile che questo sia un effeto collaterale del farmaco??
Inizio della discussione - 28/12/20
Informazioni: effetto collaterale del Mesvancol https://www.carenity.it/forum/rettocolite-ulcerosa/i-sintomi-e-complicazioni-legati-alla-rettocolite-ulcerosa/informazioni-3383Pubblicato il 28/12/20 à 20:07
Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un anno ricco di salute e di serenità ❤️🙏❤️🙏
Pubblicato il 29/12/20 à 18:47
Grazie mille @Nroberto molto gentile. Auguri di serenità anche a te!
Pubblicato il 29/12/20 à 18:48
Cari membri @Marcofox @erikapasto @Stefano11 @Mariagrace @Andy77 @Valerian potete aiutare il nostro membro @bubi16? La vostra esperienza ci sarà utile. Grazie tanto in anticipo
Pubblicato il 31/12/20 à 20:46
Ciao... Prendo dalle tre alle 4 compresse da tanti anni. La quantità varia a secondo dell"andamento della mia rcu. Non ho mai notato effetti collaterali.