Informazioni: effetto collaterale del Mesvancol

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Rettocolite ulcerosa

4 risposte

72 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il

Buongiorno soffro di rettocolite ulcerosa da circa due anni.. nel ultimo mese mi e stata aumentata la dose di mesvancol da 2 a 4 compresse al.giorno perché dalla colonscopia fatta si vedeva ancora una leggera infiammazione.. da quando ha aumentato la dose mi e comparsa nausea e dolore addominali che prende anche la schiena..  e possibile che questo sia un effeto collaterale del farmaco?? 

Inizio della discussione - 28/12/20

Informazioni: effetto collaterale del Mesvancol


Pubblicato il

Auguro a tutti voi  e alle vostre famiglie un anno ricco di salute e di serenità ❤️🙏❤️🙏

Informazioni: effetto collaterale del Mesvancol

• Animatore della community
Pubblicato il

Grazie mille @Nroberto‍ molto gentile. Auguri di serenità anche a te! 

 

Informazioni: effetto collaterale del Mesvancol

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @Marcofox@erikapasto@Stefano11@Mariagrace@Andy77@Valerian‍ potete aiutare il nostro membro @bubi16‍? La vostra esperienza ci sarà utile. Grazie tanto in anticipo emoticon bye

Informazioni: effetto collaterale del Mesvancol


Pubblicato il

Ciao... Prendo dalle tre alle 4 compresse da tanti anni. La quantità varia a secondo dell"andamento della mia rcu. Non ho mai notato effetti collaterali. 

Discussioni più commentate