/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Rettocolite ulcerosa

17 risposte

167 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Ciao a tutti, qualcuno affetto da rcu sta facendo la cura con Adalinumab? Come vi trovate? Sto facendo tutti gli esami per iniziare questa cura. 

Inizio della discussione - 26/01/21

Cura biologico Adalinumab

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @mariangela.lapalombara@Francesco@Giusy74@Mary0198@MarcoBilli@jecaje‍ avete visto questa discussione? potete aiutare @erikapasto‍? Grazie mille in anticipo emoticon bye

Pubblicato il

Sono stato ricoverato 20 giorni in ospedale , i primi 15 giorni sono stato alimentato con la sacca parentale e curato con medicinali endovenosi. Altri 5 giorni con compresse e ho iniziato a mangiare gradualmente . Ora a casa faccio la cura con : deltacortene 25 mg , pentacol 800, flagy , sideral forte perchè ho un po' il ferro basso , sono una decina di giorni e sembra che e tutto risolto , mi avevano parlato di questa cura che hai scritto nel caso che questa nn funzionasse , ma non so preciso come funziona , però dicono che e molto efficace, se avrò notizie oppure mi cambiano la cura la terrò aggiornata , mi faccia sapere anche lei con la cura biologica come si trova, la cosa più importante è l alimentazione 

Pubblicato il

Grazie mille. 

Che tipo di alimentazione ti ha .o consigliato di seguire?

Pubblicato il

@AnielloSirica‍ hai visto la domanda di @erikapasto‍? UN caro saluto emoticon occhiolino

Pubblicato il

Mi hanno detto solo cosa evitare per il momento , tutti i latticini verdura e frutta , tranne carote patate e zucchine , tu che tipo di alimentazione segui?

Pubblicato il

Anche bibite gassate e dolciumi

Pubblicato il

Grazie mille @AnielloSirica‍ per la tua risposta, molto gentile. @Chiara89@mariangela.lapalombara@Francesco@Giusy74@Mary0198@MarcoBilli‍ conoscete la cura biologica Adalinumab? Grazie mille in anticipo emoticon bye

Pubblicato il

Buongiorno.ho la RCU.tra pochi giorni inizio la terapia biologica Adalimumab.ma ho dubbi sul farla.se qualcuno mi può dire qualcosa in merito. Grazie

Pubblicato il

@nats81 

Io ho cominciato ad Ottobre

Al mom mi trovo bene

Discussioni più commentate