- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Rettocolite ulcerosa
- I trattamenti della rettocolite ulcerosa
- Cura biologico Adalinumab
Pazienti Rettocolite ulcerosa
Cura biologico Adalinumab
- 358 visualizzazioni
- 2 sostegni
- 25 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Baptiste
Buon consigliere
Cari membri @mariangela.lapalombara @Francesco @Giusy74 @Mary0198 @MarcoBilli @jecaje avete visto questa discussione? potete aiutare @erikapasto? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
AnielloSirica
Sono stato ricoverato 20 giorni in ospedale , i primi 15 giorni sono stato alimentato con la sacca parentale e curato con medicinali endovenosi. Altri 5 giorni con compresse e ho iniziato a mangiare gradualmente . Ora a casa faccio la cura con : deltacortene 25 mg , pentacol 800, flagy , sideral forte perchè ho un po' il ferro basso , sono una decina di giorni e sembra che e tutto risolto , mi avevano parlato di questa cura che hai scritto nel caso che questa nn funzionasse , ma non so preciso come funziona , però dicono che e molto efficace, se avrò notizie oppure mi cambiano la cura la terrò aggiornata , mi faccia sapere anche lei con la cura biologica come si trova, la cosa più importante è l alimentazione
erikapasto
Grazie mille.
Che tipo di alimentazione ti ha .o consigliato di seguire?
Baptiste
Buon consigliere
@AnielloSirica hai visto la domanda di @erikapasto? UN caro saluto
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
AnielloSirica
Mi hanno detto solo cosa evitare per il momento , tutti i latticini verdura e frutta , tranne carote patate e zucchine , tu che tipo di alimentazione segui?
AnielloSirica
Anche bibite gassate e dolciumi
Baptiste
Buon consigliere
Grazie mille @AnielloSirica per la tua risposta, molto gentile. @Chiara89 @mariangela.lapalombara @Francesco @Giusy74 @Mary0198 @MarcoBilli conoscete la cura biologica Adalinumab? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
nats81
Buongiorno.ho la RCU.tra pochi giorni inizio la terapia biologica Adalimumab.ma ho dubbi sul farla.se qualcuno mi può dire qualcosa in merito. Grazie
Daniele60
@nats81
Io ho cominciato ad Ottobre
Al mom mi trovo bene
nats81
Buongiorno.purtroppo non me lo fanno più la terapia con quel farmaco.ma con un altro.sperando che non cambiano nuovamente. 😶 Grazie
Esprimi la Sua opinione
Indagine
I membri partecipano anche...
I trattamenti della rettocolite ulcerosa
Terapia biologica ci sono effetti collaterali preooccupanti?
Si deve interrompere i trattamenti della rettocolite ulcerosa per colpa del coronavirus?
Terapia biologica ci sono effetti collaterali preooccupanti?
Si deve interrompere i trattamenti della rettocolite ulcerosa per colpa del coronavirus?
Articoli da scoprire...

05/04/19 | Testimonianza
Testimonianza foto: continuare a viaggiare nonostante la rettocolite ulcerosa
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
erikapasto
Ciao a tutti, qualcuno affetto da rcu sta facendo la cura con Adalinumab? Come vi trovate? Sto facendo tutti gli esami per iniziare questa cura.