- Home page
- Interagisco
- Forum
- Rettocolite ulcerosa
- I trattamenti della rettocolite ulcerosa
- Protocollo dott.Maurizio Bertucci
Protocollo dott.Maurizio Bertucci
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Rettocolite ulcerosa
25 risposte
813 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 26/05/19 à 22:04
Inizio della discussione - 11/02/20
Protocollo dott.Maurizio Bertucci https://www.carenity.it/forum/rettocolite-ulcerosa/i-trattamenti-della-rettocolite-ulcerosa/protocollo-dottmaurizio-bertucci-2176Pubblicato il 11/02/20 à 12:36
Cari nuovi membri @Luddoo @Isabellamak @Patrizia74 @Danilo68 avete visto questa discussione di @Pittorik? Qual è il vostro parere a riguardo? La vostra opinione ci sarà utile. Grazie tanto in anticipo
Pubblicato il 22/07/20 à 17:11
Io ho un figlio che ha la rettocolite ulcerosa, da 8 anni, da quanto aveva 21 anni, non riesce a fare una vita normale, perché ha pochi periodi di benessere, In questi giorni ha fatto una visita dal medico che lo tiene sotto cura, e ha detto che ormai non gli funziona più la terapia classica, e vuole passare alla biologica, io come madre sono preoccupata, perché so si abbassano le difese immunitarie, e questo è proprio un brutto periodo con il Covid 19 in giro
Pubblicato il 29/07/20 à 17:26
Cari membri @nadianana @Giandomenico.fiore @Carlo99 @Cecilia33 @Noack74 @Sabricriz come state oggi? Avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Vi ringrazio tanto in anticipo per i vostri contributi
Pubblicato il 02/09/20 à 14:06
Cari membri mi permetto di rilanciare questa discussione. @Tonia84 @alessandra.govoni @YleniaC @Annamaria4962 @Dino79 @mirkosnt avete visto il tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Un caro saluto
Pubblicato il 08/09/20 à 07:11
Anche io sono affetto da rettocolite ulcerosa, attualmente in cura presso i gemelli di Roma con farmaco sperimentale il quale mi ha letteralmente guarito.
Pubblicato il 04/10/20 à 22:18
Ciao Vinsent, quale farmaco sperimentale ti "ha letteralmente guarito"? Anch'io ho la Rcu e mi interessa tanto sapere
Pubblicato il 14/10/20 à 13:27
La rettocolite ulcerosa non si guarisce, ci sono periodi di remissione in cui una persona pensa di essere guarita
Pubblicato il 20/10/20 à 12:47
Ciao a tutti. Spero tutto bene per voi cari membri? @Vinsent hai visto la domanda di @mari2qu60? Grazie mille in anticipo
Pubblicato il 23/10/20 à 21:22
@TONY67 poso chiederti da quanto tempo soffri di rcu?