Protocollo dott.Maurizio Bertucci

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Rettocolite ulcerosa

23 risposte

622 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il
Su internet ho saputo di un certo dott. Bertucci ,naturatopata che ha messo a punto una cura che ha detta di molti ottiene dei buoni risultati per la RCU e Per il CROHN. Personalmente non credo molto a questo genere di cure o quantomeno di riuscire dove la medicina ufficiale non riesce. Vorrei conoscere I vostri pareri e se qualcuno ha fatto questa cura. Buon fine serata Pittorik

Inizio della discussione - 11/02/20

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari nuovi membri @Luddoo@Isabellamak@Patrizia74@Danilo68‍ avete visto questa discussione di @Pittorik‍? Qual è il vostro parere a riguardo? La vostra opinione ci sarà utile. Grazie tanto in anticipo emoticon cuore

Pubblicato il

Io ho un figlio che ha la rettocolite ulcerosa, da 8 anni, da quanto aveva 21 anni,  non riesce a fare una vita normale, perché ha pochi periodi di benessere, In questi giorni ha fatto una visita dal medico che lo tiene sotto cura, e ha detto che ormai non  gli funziona più la terapia classica, e vuole passare alla biologica, io come madre sono preoccupata, perché so si abbassano le difese immunitarie, e questo è proprio un brutto periodo con il Covid 19 in giro

Pubblicato il

Cari membri @nadianana@Giandomenico.fiore@Carlo99@Cecilia33@Noack74@Sabricriz‍ come state oggi? Avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Vi ringrazio tanto in anticipo per i vostri contributi emoticon occhiolino

Pubblicato il

Cari membri mi permetto di rilanciare questa discussione. @Tonia84@alessandra.govoni@YleniaC@Annamaria4962@Dino79@mirkosnt‍ avete visto il tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Un caro saluto emoticon occhiolino

Pubblicato il

Anche io sono affetto da rettocolite ulcerosa, attualmente in cura presso i gemelli di Roma con farmaco sperimentale il quale mi ha letteralmente guarito. 

Pubblicato il

Ciao Vinsent, quale farmaco sperimentale ti "ha letteralmente guarito"? Anch'io ho la Rcu e mi interessa tanto sapere

Pubblicato il

La rettocolite ulcerosa non si guarisce, ci sono periodi di remissione in cui una persona pensa di essere guarita

Pubblicato il

Ciao a tutti. Spero tutto bene per voi cari membri? @Vinsent‍ hai visto la domanda di @mari2qu60‍? Grazie mille in anticipo emoticon bye

Pubblicato il

@TONY67  poso chiederti da quanto tempo soffri di rcu? 

Discussioni più commentate