Forum Schizofrenia
Tu o uno dei tuoi parenti siete affetti da schizofrenia? Non stare da solo di fronte a questa malattia che può avere un forte impatto sulla vita quotidiana: i nostri membri interessati dalla schizofrenia potranno portarti consigli e sostegno sul forum Carenity.
Le discussioni in corso - Schizofrenia
Gli argomenti del momento:
-
- Esperienza litio
Ciao a tutti, un mio caro è affetto da schizofrenia e sono alla ricerca di persone che abbiano voglia di darmi consigli su come poterlo aiutare. Sono un familiare e vorrei capire se oltre ai farmaci
-
- Coronavirus e schizofrenia: come vi sentite in questo momento?
Buongiorno a tutti, Come vi sentite in questi giorni? Siamo in quarantena da più di un mese. Questo confinamento fa parte dei gesti barriera che permettono al virus COVID-19 di non diffondersi. C
-
- Schizofrenia paranoide e mancata coscienza della malattia
come si fa quando il malato è convinto di essere assolutamente sano e rifiuta categoricamente qualsiasi cura? Mia madre ha una diagnosi di schizofrenia paranoide dal 1998, unica volta in cui siamo r
Vedi tutte le discussioni
-
- Soffrire di schizofrenia paranoide
ciao mi chiamo elisa e dal 2008 sono ammalata a livello psichiatrico in questi anni tra i tanti ricoveri effettuati mi hanno messo tante diagnosi ma alla fine la diagnosi certa è schizofrenia paranoi
-
- Interruzione psicofarmaci
Ragazzi vi devo chiedere un grande aiuto... ho interrotto il sycrest ma gli effetti negativi si sono ripresentati dopo un mese... quanto tempo occorre prima che rifaccia effettobdi nuovo? A qualcuno Ã