- Home page
- Forum
- Forum Spasticità
- Convivere con la spasticità
- Tossina botolinica
Pazienti Spasticità
Tossina botolinica
- 4 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 25/05/25 alle 05:48
Iscritto nel 2022
1.325 commenti pubblicati | 4 nel forum Spasticità
76 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Rosella3
Ti ringrazio per aver fatto questa domanda!
Cari membri del forum,
Qualcuno di voi ha provato la tossina botulinica sugli arti inferiori?
Avete esperienze da condividere?
Aspetto i vostri commenti!
Buona domenica!
Sara del team Carenity
@Blackmamba @sloppex @Fedebuio @vaskisa89 @Roby26 @Ilgabbiano @Arianna1959 @emimar @Farfallina71 @silscanu @Nadietta @mgobbato @Francisa @MarziaM78 @elisabetta510 @Sole41 @vittorio14 @Rosella3 @TessierRosaria @IsabellaRosa @Chicca67 @Pisy1988 @Mara67 @Cocofla @MariarosariaL. @Maria.vinci @Matamilla @PinoCassata @Serter @claudia.antonelli-m6wt @PinaLo @giampaolog @ValeriaV. @Valentina78 @Vera1987 @Doranda @Giuliano @76Cristina @Free1964 @Marianat @Paparedda @Paola270560 @Mariateresa67 @Stelladelmare @Beatrice* @Zarputin @simone74 @zampauri @Giusy22 @Cinziamart64 @Maryon67 @CHIARA_ARY @mariangela1 @VenereInes @Marziolina82 @Sa.man @Zagocico @arianna74 @Varo14 @Cangero @Cafga59 @Daniele17 @Vera78 @Ambra81 @elip17 @Unhappyangel @GiovanniCaro @Claudino @lucapadovani @Barbarita @DANIELA84090 @Giorgia1970 @Alfrida90 @Selene88 @Zelda93 @Roxy88 @MartinaM @Paolapux @Zoya81 @Acatale @tonino.malavolta @Harlock @Jlenia @Sereanghi @Francoch67 @Felice76 @SilviaT @Joe8816 @PaoloCanulli @Miri95 @mario57 @Bamafra @SebastianoUrzi @SilviaCadoni @Susy77 @Giusy2024 @Dianetta @Giulia98 @SONIATID @Annalisa78 @Sarasesti @Nadia78 @SILVANACaruso @Rachy13 @GioviVortice @AnnibaleM @Vervee @giiadagaviolii @Mary83 @Fra.Prc30 @Giadaa @Iaia97CA
Vedere la firma
Sara
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Mariateresa67
Ciao Annabarbara, condivido in pieno le parole di Cristina e leggendoti ricorda me!!!ho sm dal 2004 (era latente già da 10 anni prima)ho provato varie terapie che nn hanno funzionato pertanto la malattia è progredita e da circa 9 anni sono in secondaria progressiva. Sono in procinto di usare ocrevus.intanto uso il sativex per la spasticità, un paio di spruzzi per calmare i movimenti involontari , i tremori e la vescica iperattiva….fuori casa uso sedia a rotelle, in casa deambulatore. Hai ragione , è dura ma solo tu puoi farti forza!!!!!! Ho lavorato finché ho potuto, ho dovuto accettare in fretta la malattia ma nn l’ho mai assecondata!!!cerca di condurre una vita più normale possibile e vedrai che starai meglio. Un super consiglio: fai tanta fisioterapia….nn fermarti 🦾🦾🦾
Vedere il miglior commento
Mariateresa67
Ciao Annabarbara, condivido in pieno le parole di Cristina e leggendoti ricorda me!!!ho sm dal 2004 (era latente già da 10 anni prima)ho provato varie terapie che nn hanno funzionato pertanto la malattia è progredita e da circa 9 anni sono in secondaria progressiva. Sono in procinto di usare ocrevus.intanto uso il sativex per la spasticità, un paio di spruzzi per calmare i movimenti involontari , i tremori e la vescica iperattiva….fuori casa uso sedia a rotelle, in casa deambulatore. Hai ragione , è dura ma solo tu puoi farti forza!!!!!! Ho lavorato finché ho potuto, ho dovuto accettare in fretta la malattia ma nn l’ho mai assecondata!!!cerca di condurre una vita più normale possibile e vedrai che starai meglio. Un super consiglio: fai tanta fisioterapia….nn fermarti 🦾🦾🦾
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Rosella3
Buon consigliere
Rosella3
Ultima attività il 24/05/25 alle 12:48
Iscritto nel 2021
455 commenti pubblicati | 5 nel forum Spasticità
48 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Collaboratore
Esploratore
Amico
Buongiorno,
qualcuno del forum ha provato la tossina botolinica su gli arti inferiori? Dicono che può ridurre la rigidità, gli spasmi e quindi si potrebbe camminare con il deambulatore. Grazie per le risposte.