https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/spondilite-anchilosante.jpg

Pazienti Spondilite anchilosante

5 risposte

76 visualizzazioni

Tema della discussione

Membro Carenity
Pubblicato il

Buon giorno

vorrei consigli dal gruppo.

Sto male da un anno. Dolore acuto sacro ilkuace che sale verso la colonna e dolore retrò sterno e ricorrenti infezioni polmonari.

Reuma 190 è ana leggermente pisutivi e leucociti se non assumo antibiotico.

Molte visite e nessuna diagnosi. A me pare siano sintomi da SA

Sapete consigliarmi un bravo reumtologo?

Abito in provincia di Cuneo e disposta a spostarmi

Grazie

Inizio della discussione - 09/04/18

info spondilite
Membro Carenity • Animatore della community
Pubblicato il

Ciao @ange64‍ e grazie della tua testimonianza. Qualcuno può consigliare il nostro membro e condividere la sua esperienza con noi? Grazie mille. Un saluto a tutta la comunità. 

info spondilite
1

Membro Carenity
Pubblicato il

Salve .i chiamo Erica ho 48 anni..ho scoperto che soffro di spondilite  e artrosi  ..Non ho il foglio x  scrivere il diagnostico del ortopedico..cmq mi ha fatto massaggi e il busto con le stecche che lo sto portando.. ma dopo una giornata di lavoro la sera malapena  riesco a sedermi..a volte trascino la gamba .Non sento il tatto per terra.. ho preso Voltaren supposte da mille ..ma nn fa nulla..Non so cosa fare e da dove iniziare..   premetto che sono in  attesa del barbarico ..e ed è una cosa genetica..scoprì  che mia mamma cugina nonna della parte di mamma  abbiamo sta problema..io chiedo gentilmente una dritta giusta cosa e dove andare ..grazie

info spondilite
Pubblicato il

Grazie mille dei vostri contributi @Ericad@ange64‍ 

Qualcuno può aiutare i nostri membri? Vi ringrazio in anticipo. 

Un caro saluto a tutte e tutti. 

info spondilite
1

Membro Carenity
Pubblicato il

Se hai la spondilite anchilosante DEVI ricorrere ad un FARMACO BIOTECNOLOGICO.

Io faccio il COSENTYX.

La farmacia dell'ospedale te lo da gratis.

info spondilite
Pubblicato il

Grazie @silviacorucvi‍, molto gentile emoticon occhiolino

Come ti senti con il Cosentyx? Puoi dirci di più? Qualche effetto indesiderato? 

Buona giornata a tutta la comunità. 

icon cross

Questo tema ti interessa?

Raggiungi i 70 000 pazienti iscritti sulla piattaforma, ottieni informazioni sulla tua malattia o quella del tuo parente e condividi con la comunità

È gratis e riservato