Si deve fermare il trattamento ENBREL per colpa del coronavirus?

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/spondilite-anchilosante.jpg

Pazienti Spondilite anchilosante

15 risposte

229 visualizzazioni

Tema della discussione

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao a tutti apro questa discussione per sapere se avete ricevuto qualche consiglio dal vostro medico sui rischi del coronavirus con il trattamento Enbrel? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi. 

Inizio della discussione - 10/03/20

Pubblicato il

@Orutra81@Carlathea@Ninetta2@nicotrani@sonnyb@Sara82@Merycap80@catalin@luisetta‍ avete ricevuto consigli dai medici? assumete il trattamento Enbrel? La vostra esperienza ci sarà utile. Grazie tanto in anticipo emoticon bye

Pubblicato il

Penso che essendo un farmaco antinfiammatorio e antidolorifico e controindicato per chi ha L asma

grazie

Pubblicato il

Grazie mille @Alexia5275‍ per il tuo contributo. Cari membri @Orutra81‍ @Carlathea‍ @Ninetta2‍ @nicotrani‍ avete qualche esperienza da condividere con noi? Come state voi oggi? Un caro saluto 

Pubblicato il

Oggi io bene 🙂domani non so spero che con il caldo io vivo in Sardegna possa sparire questo maledetto virus👍🏻 E dare a tutti i malati in particolare ❤️ Una speranza di vita forza 💪💪ottimismo e fiducia 🤗 passerà 

grazie❤️

Pubblicato il

Il reumatologo dice di non interrompere la terapia.

Stare molto attenti, e sopratutto STARE A CASA

Pubblicato il

Da qualche mese sei circa che non faccio più uso del farmaco biologico,mi procurava o una miriade di effetti collaterali, essendo un malato di artrite da oltre 15 anni conosco perfettamente i farmaci indicati compreso i loro effetti collaterali, io non fumo da oltre 10 anni e avevo l'affanno respiratorio e ancora c'è l'ho perché gli effetti del medicinale sono ancora in circolo!! 

Pubblicato il

Ciao a tutti!!!La reumatologa mi ha detto di continuare la terapia...sto a casa e spero passi presto...

Pubblicato il

Forza a tutte e tutti 

Pubblicato il

Grazie mille a voi tutte e tutti per i vostri contributi.  @Orutra81‍ @Carlathea @Ninetta2‍ @nicotrani‍ come state oggi? Volete condividere esperienze con noi? Grazie tanto in anticipo! 

Discussioni più commentate