- Home page
- Interagisco
- Forum
- Spondilite anchilosante
- La tua opinione sui trattamenti per la spondilite anchilosante
- Si deve fermare il trattamento ENBREL per colpa del coronavirus?
Si deve fermare il trattamento ENBREL per colpa del coronavirus?
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Spondilite anchilosante
15 risposte
229 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 10/03/20 à 18:32
Ciao a tutti apro questa discussione per sapere se avete ricevuto qualche consiglio dal vostro medico sui rischi del coronavirus con il trattamento Enbrel? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi.
Inizio della discussione - 10/03/20
Si deve fermare il trattamento ENBREL per colpa del coronavirus? https://www.carenity.it/forum/spondilite-anchilosante/la-tua-opinione-sui-trattamenti-per-la-spondil/si-deve-fermare-il-trattamento-enbrel-per-colpa-del-coronavirus-2617Pubblicato il 10/03/20 à 18:34
@Orutra81 @Carlathea @Ninetta2 @nicotrani @sonnyb @Sara82 @Merycap80 @catalin @luisetta avete ricevuto consigli dai medici? assumete il trattamento Enbrel? La vostra esperienza ci sarà utile. Grazie tanto in anticipo
Pubblicato il 18/03/20 à 11:54
Penso che essendo un farmaco antinfiammatorio e antidolorifico e controindicato per chi ha L asma
grazie
Pubblicato il 18/03/20 à 11:55
Grazie mille @Alexia5275 per il tuo contributo. Cari membri @Orutra81 @Carlathea @Ninetta2 @nicotrani avete qualche esperienza da condividere con noi? Come state voi oggi? Un caro saluto
Pubblicato il 18/03/20 à 12:04
Oggi io bene 🙂domani non so spero che con il caldo io vivo in Sardegna possa sparire questo maledetto virus👍🏻 E dare a tutti i malati in particolare ❤️ Una speranza di vita forza 💪💪ottimismo e fiducia 🤗 passerà
grazie❤️
Pubblicato il 18/03/20 à 12:25
Il reumatologo dice di non interrompere la terapia.
Stare molto attenti, e sopratutto STARE A CASA
Pubblicato il 18/03/20 à 13:01
Da qualche mese sei circa che non faccio più uso del farmaco biologico,mi procurava o una miriade di effetti collaterali, essendo un malato di artrite da oltre 15 anni conosco perfettamente i farmaci indicati compreso i loro effetti collaterali, io non fumo da oltre 10 anni e avevo l'affanno respiratorio e ancora c'è l'ho perché gli effetti del medicinale sono ancora in circolo!!
Pubblicato il 21/03/20 à 11:46
Ciao a tutti!!!La reumatologa mi ha detto di continuare la terapia...sto a casa e spero passi presto...
Pubblicato il 30/03/20 à 17:44
Forza a tutte e tutti
Pubblicato il 30/03/20 à 17:55
Grazie mille a voi tutte e tutti per i vostri contributi. @Orutra81 @Carlathea @Ninetta2 @nicotrani come state oggi? Volete condividere esperienze con noi? Grazie tanto in anticipo!