- Home page
- Interagisco
- Forum
- Spondilite anchilosante
- La tua opinione sui trattamenti per la spondilite anchilosante
- Tutte le informazioni su Enbrel
Tutte le informazioni su Enbrel
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Spondilite anchilosante
28 risposte
263 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 22/12/15 à 12:43
Ciao,
Hai mai sentito parlare dell'Enbrel? Se sì, cosa ne pensi di questo trattamento? (impatto sulla qualità della vita, efficacia percepita, tolleranza ...)
Grazie per il tuo contributo, a presto !
Inizio della discussione - 04/01/16
Tutte le informazioni su Enbrel https://www.carenity.it/forum/spondilite-anchilosante/la-tua-opinione-sui-trattamenti-per-la-spondil/enbrel-351Pubblicato il 04/01/16 à 15:01
Ciao Francesco, si usato parecchi anni fa, sono tornata a camminare...per cui sono tornata a vivere ed a lavorare...ho poi dovuto cambiare per una reazione (gonfiore prurito e bolle alle caviglie e negli occhi) con Humira...con cui continuo il trattamento da 5 anni. Comunque come consiglio: fidati el tuo reumatologo, loro sanno quello che fanno e....non leggere il foglietto (hihihihi ) Ciao e tanti auguri, Laurina
Pubblicato il 04/01/16 à 21:24
Ciao Laurina, grazie per il tuo messaggio. In quanto animatore della community, non ho aperto questa discussione per me personalmente, ma per stimolare lo scambio e l'interazione tra i membri e suggerire argomenti di dibattito. Sono sicuro che il tuo messaggio sarà utile agli altri iscritti e invito tutti a partecipare a questa discussione. A presto, Francesco
Pubblicato il 05/01/16 à 10:43
ok, grazie....alla prossima
Pubblicato il 27/01/16 à 12:36
Ciao, Francesco anche io ho usato l'enbrel x alcuni anni , lo chiamavo il farmaco miracoloso, mi sentivo bene e avevo smesso di prendere il cortisone fino a due anni fa; poi a causa di un carcinoma al seno ho dovuto smetterlo così sono ritornata ai farmaci antinfiammatori e cortisonici, spero passati i 5 anni di poterlo riprendere.Ciao
Pubblicato il 27/01/16 à 13:27
Ciao @gigliola grazie per il tuo contributo, ti auguro di poter tornare presto a prendere questo medicinale se era benefico per te. A presto, Francesco
Pubblicato il 28/06/18 à 07:13
Mio marito lo usa da 8 anni tutto ok nessun efetto collaterale👍👍👍
Pubblicato il 28/06/18 à 11:40
Grazie del tuo contributo @zini miria
Qualcuno vuole anche condividere la sua esperienza con noi?
Vi ringrazio in anticipo
Pubblicato il 06/08/18 à 18:02
@Laurina ciao mio marito fa embral ormai da 8 anni.e rinato va anche in moto 👍👍👍
Pubblicato il 20/03/19 à 19:56
Cari membri chi tra di voi usa Enbrel? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi. Un caro saluto
@di tomaso maria @daniela fichera @chefmarius @claudiaporro @brumari @lucianaerrico @ametista70 @lela75d @Silvia Tonolo @tullio @bruba7 @Valtere @luzclarita @maddalena @adriana @graziella @gobru2 @Marilù Callea @zaffiri loredana @vittorio50 @marina55 @sarapetrucci @enzo75 @Oriana @pina50 @rowacada @rosemancini @peppuccio @Anna Maria Scherma @marika