Tutte le informazioni su Enbrel

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/spondilite-anchilosante.jpg

Pazienti Spondilite anchilosante

28 risposte

246 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao,

Hai mai sentito parlare dell'Enbrel? Se sì, cosa ne pensi di questo trattamento? (impatto sulla qualità della vita, efficacia percepita, tolleranza ...)

Grazie per il tuo contributo, a presto !

Inizio della discussione - 04/01/16

Pubblicato il

Ciao Francesco, si usato parecchi anni fa, sono tornata a camminare...per cui sono tornata a vivere ed a lavorare...ho poi dovuto cambiare per una reazione (gonfiore prurito e bolle alle caviglie e negli occhi) con Humira...con cui continuo il trattamento da 5 anni. Comunque come consiglio: fidati el tuo reumatologo, loro sanno quello che fanno e....non leggere il foglietto (hihihihi ) Ciao e tanti auguri, Laurina

Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao Laurina, grazie per il tuo messaggio. In quanto animatore della community, non ho aperto questa discussione per me personalmente, ma per stimolare lo scambio e l'interazione tra i membri e suggerire argomenti di dibattito. Sono sicuro che il tuo messaggio sarà utile agli altri iscritti e invito tutti a partecipare a questa discussione. A presto, Francesco

Pubblicato il

ok, grazie....alla prossima

Pubblicato il

Ciao, Francesco anche io ho usato l'enbrel x alcuni anni , lo chiamavo il farmaco miracoloso, mi sentivo bene e avevo smesso di prendere il cortisone fino a due anni fa; poi a causa di un carcinoma al seno ho dovuto smetterlo così sono ritornata ai farmaci antinfiammatori e cortisonici, spero passati i 5 anni di poterlo riprendere.Ciao

Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao @gigliola grazie per il tuo contributo, ti auguro di poter tornare presto a prendere questo medicinale se era benefico per te. A presto, Francesco

1

Pubblicato il

Mio marito lo usa da 8 anni tutto ok nessun efetto  collaterale๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

Pubblicato il

Grazie del tuo contributo @zini miriaโ€ย emoticon occhiolino

Qualcuno vuole anche condividere la sua esperienza con noi?ย 

Vi ringrazio in anticipoย emoticon clover

Pubblicato il

@Laurina ciao mio marito fa embral ormai da 8 anni.e rinato va anche in moto ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

Pubblicato il

Cari membri chi tra di voi usa Enbrel? Ringrazio chiunque vorrร  condividere la sua esperienza con noi. Un caro salutoย emoticon cloveremoticon cuore

@di tomaso mariaโ€ @daniela ficheraโ€ @chefmariusโ€ @claudiaporroโ€ @brumariโ€ @lucianaerricoโ€ @ametista70โ€ @lela75dโ€ @Silvia Tonoloโ€ @tullioโ€ @bruba7โ€ @Valtereโ€ @luzclaritaโ€ @maddalenaโ€ @adrianaโ€ @graziellaโ€ @gobru2โ€ @Marilรน Calleaโ€ @zaffiri loredanaโ€ @vittorio50โ€ @marina55โ€ @sarapetrucciโ€ @enzo75โ€ @Orianaโ€ @pina50โ€ @rowacadaโ€ @rosemanciniโ€ @peppuccioโ€ @Anna Maria Schermaโ€ @marikaโ€ย