https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/spondilite-anchilosante.jpg

Pazienti Spondilite anchilosante

7 risposte

53 visualizzazioni

Tema della discussione

Membro Carenity • Animatore della community
Pubblicato il

Ciao a tutti.

Prendete questo farmaco? Cosa ne pensate della sua efficacia? Siete in grado di seguire esattamente la prescrizione medica?

Grazie per i vostri contributi

Inizio della discussione - 15/08/19

Chi assume Salazopirina?
1

Membro Carenity
Pubblicato il
Ho iniziato la terapia con la sulfasalazina a giugno, la terapia prevedeva una compressa la sera la prima settimana, poi due la sera, poi tre, una la mattina e due la sera e infine due mattina e due sera. Appena sono arrivata a prenderne 4 al giorno gli effetti sul mio corpo sono stati terribili. Perdita di appetito, nausea forte, mal di pancia, senso di svenimento, cistite. Ho dovuto interrompere subito la terapia e purtroppo adesso non ho nessuna terapia di base. Solo cortisone per ridurre gli effetti degli attacchi . In attesa dei farmaci biochimici.
Chi assume Salazopirina?
Pubblicato il

Grazie @pseudonimo nascosto‍ per il tuo contributo, molto interessante per la nostra comunità. Qualcuno ha anche esperienze da condividere con questo farmaco? Grazie mille in anticipo. 

Chi assume Salazopirina?
Pubblicato il

Cari membri @pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto‍ avete qualche esperienza da condividere con questo farmaco? Quale trattamento seguite per curare la SPA? Grazie tanto in anticipo emoticon cuore

Chi assume Salazopirina?
Membro Carenity
Pubblicato il

Io Ho assunto la prima settimana la salazopirina la mattina poi la seconda settimana quando ho aggiunto la compressa alla cena ho smesso del tutto di dormire mi ha dato una grande insonnia.

Col reumatologo abbiamo deciso riassumere la salazopirina la mattina alle 7 e poi alle 13.

In questo modo riesco a dormire.

Chi assume Salazopirina?
Pubblicato il

Grazie mille del tuo contributo @pseudonimo nascosto‍. Molto gentile.  @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ avete qualche esperienza da condividere con noi? Un caro saluto a voi tutti emoticon cuore

Chi assume Salazopirina?
Membro Carenity
Pubblicato il

Come vi trovate con Salazopirina amici? 

Chi assume Salazopirina?
Pubblicato il

Cari membri @pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto‍ avete visto questa discussione? Potete rispondere al nostro membro @pseudonimo nascosto‍? Quale trattamento usate contro la spondilite? Grazie tanto in anticipo emoticon occhiolinoemoticon cuore