https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/spondilite-anchilosante.jpg

Pazienti Spondilite anchilosante

5 risposte

55 visualizzazioni

Tema della discussione

Membro Carenity
Pubblicato il

Cari amici, come ben sapete è da poco che sono iscritto a carenity . Mi sono iscritto per condividere la mia esperienza con un prodotto naturale che mi fa star bene nonostante sia affetto da parecchi anni da spondilite anchilosante, questo prodotto naturale mi ha fatto ridurre il farmaco e sospeso l'antiffiamatorio e in confidenza vi dico che riesco a condurre una vita sociale quasi normale. Non voglio innescare polemiche contro dottori, case farmaceutiche perché sappiamo bene come funziona  , anzi la medicina (farmaci) aiutano  però esistono anche dei prodotti naturali che aiutano come nel mio caso, ma non vengono mai menzionati .Io ho ascoltato e assistito a parecchie testimonianze di persone affette da varie patologie tipo la mia e non solo, anche persone affette da fibromialgia , diabete  , psoriasi e altre ancora, che con questo prodotto naturale hanno trovato un ottimo rimedio . Questo prodotto voglio condividerlo con più persone possibili perché è naturale e senza controindicazioni.  Scrivetemi in privato Vi lascio la mia mael  /contenuto moderato/  sono ben lieto di aiutarvi. Un abbraccio a presto 

Inizio della discussione - 18/03/19

Un prodotto naturale
Membro Carenity • Animatore della community
Pubblicato il

Ciao @pseudonimo nascosto‍ e benvenuto sulla nostra piattaforma emoticon occhiolino

Vedrai che ho moderato il tuo commento e la tua mail perché non si possono diffondere dati personali nei spazi pubblici di Carenity. Se vuoi dare la tua mail, puoi scriverla a qualcuno ma soltanto in privato emoticon angelo

Ti auguro una buona giornata. A prestissimo emoticon clover

Un prodotto naturale
Membro Carenity
Pubblicato il

Buona sera a tutti sono Giorgio. Come ben sapete soffro di spondilite anchilosante. Mi rivolgo a tutti voi in particolare a quelle persone che mi hanno scritto e vogliono informazioni ma non in privato sul prodotto naturale "l'infuso". Perché vi voglio rispondere in privato? Vi spiego il motivo. Io sono felice di far parte di questo forum perché è molto importante, mi sta dando la possibilità di aiutare altre persone che hanno il mio stesso problema o altre patologie di rilievo tipo il diabete, psoriasi fibromialgia ect. D'altro canto però questo ambito è molto limitante perché vengono a mancare i rapporti umani. Per me i rapporti umani sono quelli di potersi "scrivere" e soprattutto telefonare. Come posso spiegare delle cose soltanto se sono scritte? Quando anche quello che viene scritto può essere confuso, travisato, leggere un senso e capirne un altro. Con il cuore vi dico se veramente siete interessati, se veramente volete stare bene come ho cominciato io, dopo tanto peregrinare, dopo tanto cercare, dopo tanto dispendio in tempo, in salute in denari rivolgetevi a me in privato, vi lascerò la mia mael, il mio telefono. Il mio obiettivo è aiutare altre persone. Questo è il mio guadagno, il guadagno morale. Un abbraccio a presto. 

Un prodotto naturale
Membro Carenity
Pubblicato il

Secondo me Giorgio stai abusando dei nostri problemi. Sono 5-6 volte che parli di questo rimedio naturale. Scrivilo e basta, il forum serve a questo. Altrimenti nessuno potrà pensare che vuoi aiutarci in maniera disinteressata. Quale contatto umano? Telefonate? Mail? Ma di che parli?

Un prodotto naturale
Membro Carenity
Pubblicato il

Senti carissimo Bombariders, se tu sei malfidente e pensi che io sia qua per prendermi gioco delle persone a fare il buon tempone, ti sbagli di grosso. Io ho scritto che questo prodotto va spiegato a voce per non essere frainteso, ma da quel che leggo vedo che già le mie parole, la mia testimonianza viene travisata. Mi dispiace tanto ma in questa maniera non so come aiutarvi. Grazie della tua opinione. 

Un prodotto naturale
Membro Carenity
Pubblicato il

@pseudonimo nascosto  allora scusami, vuoi dirci per cortesia come poter utilizzare e acquistare questo rimedio naturale? arriviamo al punto...ne abbiamo tutti bisogno..