https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/spondilite-anchilosante.jpg

Pazienti Spondilite anchilosante

4 risposte

49 visualizzazioni

Tema della discussione

1

Membro Carenity
Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao a tutti

Avete sentito parlare del Cosentyx come trattamento della spondilite anchilosante?

Qualcuno ha già provato, e in caso affermativo, come vi siete trovati?

Grazie per i vostri contributi

Inizio della discussione - 05/10/16

Consentyx
Membro Carenity
Pubblicato il

salve a tutti. Io non so niente relativamente al Cosentix e desidererei saperne di più poiché io soffro di questa malattia grazie!

Consentyx
Membro Carenity
Pubblicato il

Io sto usando il Cosentyx. E'il mio primo farmaco biologico e il reumatologo mi aveva detto che secondo le ultime ricerche il Cosentyx sta dando ottimi risultati già dopo le prime tre o quattro dosi. Io dopo tre mesi continuo a peggiorare.

Consentyx
1

Membro Carenity
Pubblicato il

Ciao, mi chiamo Claudia, sono nuova, io ho iniziato il cosentyx, il 2 agosto,  ad oggi ancora nulla, è  il mio terzo biologico.

Consentyx
Membro Carenity
Pubblicato il

Ciao Claudia...a me la reumatologa aveva detto che sarei stata subito bene e invece non è stato affatto così ...ora mi ha aggiunto anche il metotressato "per attivare meglio" il Cosentyx. ...così ha detto..... io penso che stiano solo sperimentando su di noi questo nuovissimo biologico che non è un anti-tnf come gli altri ma agisce su una diversa citochina interleuchina-17.