/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Trombosi venosa

2 risposte

56 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Buongiorno mi hanno riscontrato una anomalia genetica notch3 con sospetta cadasil vorrei sapere se la biopsia della pelle esclude o determina la presenza della malattia grazie

Inizio della discussione - 29/11/19

Cadasi sospetta

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao @Ombretta1967‍ e benvenuta sulla nostra piattaforma. @carlino@ceci18@ugogufo@atala40@paolino1954@lisailcognome@EUREKA‍ avete qualche consiglio o esperienza da condividere con il nostro membro? Vi ringrazio tanto in anticipo emoticon cuore

Cadasi sospetta

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

La Cadesil È causata da mutazioni del gene NOTCH3 (>95% dei casi) e Provoca .... ictus ischemici sottocorticali ricorrenti e disfunzione cognitiva, che esita, in un terzo dei pazienti, in demenza, emicranie con disturbi dell'umore.   Sono comuni i disturbi psichiatrici (depressione, apatia e disturbi della personalità). Segni meno comuni sono l'encefalopatia acuta reversibile (con cefalea, confusione e convulsioni), l'epilessia e la neuropatia periferica subclinica.  I pazienti sono ad altissimo Rischio.  Anche sè Non sono un Medico Guru e Non sono Consigliere, Scrivo centinaia e centinaia di consigli su tante Patologie veri ed utili a tutti .   

Alla fine quando hai provato di tutto e le cose Non cambiano, Non bisogna Mai e poi Mai Mollare perchè esiste sempre una .... speranza che Non si incorre nessun rischio a provarla.

La soluzione ...Leggi i  Miei ultimi Post che a breve finirò di scrivere e ti sentirai .... Rinata ! 

By Eureka !  

Discussioni più commentate