Forum Tumore del polmone a piccole cellule
Quali sono i trattamenti contro il tumore del polmone a piccole cellule? Non stare da solo e raggiungi la comunità Carenity per trovare sostegno e consigli.
Le discussioni in corso - Tumore
Gli argomenti del momento:
-
- Pillola antiormonale
Ho da 4 mesi iniziato la terapia con Letrozolo.Gli effetti sono dolori alle ossa e nausea. Chi ha esperienza , mi può dire quale cura ha fatto per proteggere le ossa dallo sfaldamento che provoca
-
- Recidiva tumore ovarico
Buongiorno. Esperienze su recidive di tumore ovarico?
-
- Rialzo valore marker CA125
Salve a tutte, chiedo a qualcuna di voi se è capitato di avere un rialzo del marker CA125 (60) durante terapia di mantenimento con Bevacizumab dopo 6 cicli di chemio carboplatino+taxolo andate a buon
Vedi tutte le discussioni
-
- Approccio chirurgico per tumore ovarico.
Buongiorno a tutti, vorrei sapere le vostre esperienze "chirurgiche" per il trattamento del tumore ovarico. Io da poco ho subito un isterectomia radicale per recidiva del tumore ovarico.
-
- Alectinib
Salve, qualcuno di voi ha esperienza di questo farmaco? Viene prescritto in caso di mutazione Alk, mia mamma è uno di questi rari casi, vorrei tanto conoscere altre esperienze..grazie.
-
- Terapia radiometabolica
dopo 4 anni da intervento di pancreasectomia totale per tumore neuroendocrino al pancreas, in un controllo di routine sono emerse lesioni multiple al fegato. Dagli approfondimenti è emerso che si tr
Le discussioni in corso - Tumore del polmone
-
- Chi ha avuto lobectomia al polmone,da quanto e come state?
Io nel gennaio 2016 ho subito una lobectomia al polmone dx,dopo 6 cicli di chemio e vinerelbina,quattro mesi di radio,un mese prima dell operaoperazione sembrava di fosse anientatato....invece in se
-
- Tumore del polmone: cosa pensi del tuo percorso di cura?
Ciao a tutti, Come state oggi? È disponibile un nuovo sondaggio! Lo scopo di questo sondaggio è quello di capire meglio la vostra esperienza durante il percorso di cura, ma anche le vostre esige
-
- Se potreste liberarvi di uno dei sintomi del vostro tumore del polmone, quale sarebbe e perché?
Buongiorno a tutte e tutti, Con la malattia cronica compaiono i sintomi difficili. Vogliamo iniziare oggi una discussione per chiedervi se potreste liberarvi di uno dei sintomi del vostro tumore de
-
- Tumore del polmone: Quali trattamenti avete provato?
Ciao a tutte e tutti, quali sono i diversi trattamenti che già avete provato? Qual è la vostra opinione a riguardo? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi.
-
- Quale sarebbe per voi il trattamento ideale?
Buongiorno a tutti, Come state oggi? Con la malattia cronica compaiono i trattamenti pesanti. Vogliamo iniziare oggi una discussione per chiedervi se poteste scegliere un trattamento ideale, qual
-
- Tumore del polmone e medicina alternativa
Salve la comunità, avete già fatto ricorso alla medicina alternativa (omeopatia, agopuntura ...)? Se si', vi ha aiutato? Grazie per il vostro feedback
-
- Tumore al polmone: si allunga l’aspettativa di vita grazie all’immunoterapia
La nuova frontiera della lotta al cancro aumenta la sopravvivenza fino a tre anni dalla diagnosi ma servono corsi di formazione per oncologi.Ogni anno in Italia si registrano quarantamila nuove diagno
-
- Chi di voi ha subito una lobectomia?
Salve a tutti chi di voi ha subito una lobectomia?
-
- Cosa signifia sagittale? Cerco informazioni.
Ho fatto una PET-TAC per una macchia al polmone.Risultato :sagittale.Si segnala diffusa captazione addominale di pertinenza intestinale e di verosimile significato funzionale. Cosa significa? Il mio