Tumore del polmone: Quali trattamenti avete provato?

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Tumore del polmone

42 risposte

824 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Ciao a tutte e tutti, quali sono i diversi trattamenti che già avete provato? Qual è la vostra opinione a riguardo?

Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi. 

Inizio della discussione - 12/02/19

Pubblicato il

Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi. Un caro saluto a voi tutte e tutti emoticon timidoemoticon frustate

1

Pubblicato il

Cari membri, quali trattamenti usate? Chi ha prescritto questo trattamento? Qui potete condividere tutte le vostre esperienze a riguardo. Grazie mille in anticipo emoticon cuoreemoticon clover

@Stefano1969‍ @RitaBUBBA‍ @emanueleboero‍ @Paolo1967‍ @Tweety‍ @Anna19‍ @Antonio44‍ @Gerolamo‍ @Pmikele‍ @PaolaSilvestri‍ @Grazia67‍ @Giovanni23‍ @Rossella1972‍ @Fiorfiore‍ @Sharon92‍ @Puffa50‍ @Patty56‍ @Pattyvioni‍ @Rosalba.Palmisano‍ @RosaReggio‍ @Cicitta‍ @Spippola‍ @piermassucco‍ @Loreta‍ @Tamy55‍ @marrose‍ @antonioinglese‍ @Lorcare‍ 

1

Pubblicato il

Ciao a tutti. Vorrei sapere se qualcuno di voi sta curandosi con l'immunoterapico pembrolizumab perche' ho iniziato anche io questa cura?

Pubblicato il

Buona sera  3 anni fa mi è stato diagnostiticato adenocarcinoma metastatico con linfonodi attivi sono stata operata ad agosto del 2016  a metà ottobre ho fatto chemio e poi radio da, protocollo  ma non è servito a nulla neanche un anno dopo ho avuto recidive  ho una mutazione egfr e sono in cura con Giotrif 

C'è qualcuno che sta facendo questa terapia o ha, un recidivo?  Grazie a tutti buona. serata 

Pubblicato il

Buona sera  3 anni fa mi è stato diagnostiticato adenocarcinoma metastatico con linfonodi attivi sono stata operata ad agosto del 2016  a metà ottobre ho fatto chemio e poi radio da, protocollo  ma non è servito a nulla neanche un anno dopo ho avuto recidive  ho una mutazione egfr e sono in cura con Giotrif 

C'è qualcuno che sta facendo questa terapia o ha, un recidivo?  Grazie a tutti buona. serata 

Pubblicato il

Grazie @Filomena24‍ dei tuoi contributi. Molto interessante. Qualcuno può aiutare il nostro membro e condividere esperienze con noi? @Dofeli@laurella@Carmensita@GiuseppeFerrara@Gianni_1956‍ quali trattamenti avete provato o provate? Grazie mille in anticipo. 

1

Pubblicato il

No mi dispiace io mi curo con Alecensa... e la mia mutazione è Alk +.. non mi sono operata poiché ho avuto interessamento pleurico ....ma vedo questo gruppo poco animato .. mentre quelli americani sono pieni di interscambi ...e questo mi ha fatto desistere fino ad ora ad espormi ... buona serata  

1

Pubblicato il

@alesssio io sono in terapia da un anno, risposta buona ma effetti collaterali abbastanza pesanti

Pubblicato il

Ciao Darfig 

Che terapia stai facendo anch'io ho avuto parecchi effetti collaterali dermatite nausea dissenteria hanno scalato il dosaggio a minimo