- Home page
- Forum
- Forum Tumore del seno
- La tua opinione sui trattamenti per il tumore del seno
- Cancro al seno: come vi siete preparate mentalmente e fisicamente all'intervento chirurgico?
Pazienti Tumore del seno
Cancro al seno: come vi siete preparate mentalmente e fisicamente all'intervento chirurgico?
- 18 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Malyse
Malyse
Ultima attività il 04/07/25 alle 14:22
Iscritto nel 2025
Paziente, Tumore del seno dal 2025
1 commento pubblicato | 1 nel forum Tumore del seno
Ricompense
-
Esploratore
Salve a tutte, mi chiamo Lisa, mi sono operata di tumore al seno due anni fa', era un triplo negativo, ne avevo due l'altro era benigno, 3 cm ki 10% mi hanno fatto una quadrantectomia, linfonodo sentinella negativo, margini puliti, ora a distanza di due anni ho dovuto rifare la biopsia, perché nello stesso quadrante ci sono due linfonodi reattivi uno di 13 mm e l'altro 5 mm ho tanta paura, aspetto l'esito già da diverso tempo, ma io già non vivo più l'ansia mi sta' divorando
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 04/07/25 alle 06:15
Iscritto nel 2022
1.352 commenti pubblicati | 38 nel forum Tumore del seno
77 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Esploratore
Amico
Ciao a tutte,
Prepararsi a un intervento chirurgico per il cancro al seno è un percorso emotivo e fisico molto impegnativo.
Alcune persone si concentrano sulla creazione di una solida rete di sostegno, altre praticano la meditazione, scrivono un diario dei propri pensieri o preparano oggetti pratici (come ad esempio degli abiti comodi) per il periodo di convalescenza.🛋️🧘♀️
👉 Come vi siete preparate mentalmente e fisicamente all'intervento?
👉 Quali step vi hanno aiutate a sentirvi più forti prima dell'operazione?
👉 C'è qualcosa che avreste voluto sapere prima?
Ci piacerebbe conoscere il vostro percorso e i vostri consigli!💬
A presto
Sara del team Carenity
@romior @isotta56 @Paola11 @danima @Elenissima @danilo59 @Barbara63 @Mirella1970 @melina63 @Angy65 @speranza79 @annagiupi @ceperepe @titti66 @Maryse @effedigi @ghiarosa @Barbic @taty75 @Carla @sabrina. @rebirth @GloriaVilla @musciana @Annmary @Riccioli @Brigida2015 @ancyancy @giannarg @amarena70 @bergonza @Baptiste @Costy. @Pimpa63 @Marysa @Gentili @Pacience @cloelena @Stefaniafantilli @emanuela.pompei @anna meglio @annalagrande @Brunap @Liby73 @bottiglia @sandrarina @Ombrettam. @Danieladm @Robertac @maxim197 @jmagnoux @crissy963 @Soairse @Orni5211 @stella53 @Stef68 @Rosy67 @mari55 @Ela1975 @Vale☀️ @Claudia1978 @Anais16 @Primetta @elyana68 @Paolago @nancy73 @Stefania74 @Carla68 @Monicabenvenuto @trekappa @Laretta @da.pi. @Luisanna @Lucy620 @suma71 @marcellalilly @Mony66 @Fabbano @Forever73 @StefaniaPozzo @Namirja @Annina @Diddlina83 @Elisa57 @Raisaa @Rosaria 5 @Daniela1969 @Lina60 @Carlasaias @Marioska @Giodo1 @Tinacomi @annina56 @Cesira4 @Mony1970 @Mariafra @Donny58 @Betty57 @Kamrose @Luciamoliterni @AnnaValmori @Angiecare @Stoppino @cfaby76 @Valentina74 @Deliana @SusannaMaria @Antonia @Kuky55 @anna.fondelli @Michelaserafini @CarlaVerderi @Severina @Idaggl @Gabrie @Laura72 @GinCuc @Macri1942 @Carmelavinci @Grasso @Fioccorosa @ElenaCapra @kleine59 @ValentinaValdes @rossellagiorgi @Titti18 @Monicadellafemina @MilenaSol @RosannaGrec @Dorianacher @Simona1976 @Adele1 @Annamariapanzironi @Alebea70 @Medaea @Anazus75 @frafra73 @Connie @armidasaletta @Roxane @Kikilandia @ANNAMariaNieddu @Carlott @Erlinda @Cettina64 @AngelaCassara' @Rosy12 @Rosariapriolo @DanielaPiras @Sonia73 @Silviai.i.p @FilomenaAzzarone @Stefanel @Vale20 @Magnolia @Donata89 @EllieWeim @Olivia78 @Annabaiocco @martapanigazz @Silly1981 @Roby08013 @Jenny6 @jacco985 @Melania @AdaPinna @claudia.cordoni87 @LorellaParlato @Annamariapaolo @Vittorialiburdi @SimonaLauraBenzi @Stefy1967 @afwoitchik @IsabellaR @Elenanni @BarbaraC @Elisa1. @Irenemezzelani @Flaviana @principatoraffaella @Devy76 @Catera @BoveVirginia @FrancescaVinci76 @Piolap @Elena5775 @nadia1962 @Pippolo69 @Carmela @Marina82 @Mellons74 @Alleirbag @GiovannaTombari @StefyK @AntoniettaBarone @Vaniagrossi @petrillomaria @Lucyfarina @Magdarita @Pala Dani @Paoletta @Loredanavilla @Serena81 @PattyOSSS. @Daniela.281168 @Tanzariello @Lyna64 @Lafrancin @LaA481 @Silvana74 @Dipascalemena @BRTLFL70L41D284M @Claudia.L @Sara_B @Carattere @StefaniaCongia @Zeldaboris @AlessandroChionna @Catrina @angelo.dela @MonikaCacciapaglia @Mimesis @Nonnafortuna @NicolettaDiRossi @Inesrosas @Lori726 @Marta! @Angie61 @ferdan @Lory73 @Katiaferramosca @Michelinag @Polverina @simona2 @Simo78 @Ale1979 @Elenaerre @Perrywalton @Barbara251079 @MariaPi @AmbatiShanthiPriya @MarinaKam @Cabian @BaBordiga @Michaela15 @Graziana81 @AlessiaScarpocchi @Emilianka @Valentina.falaguasta @ninniMammaInProgress @Fortunasacco @Mastinu48 @Harinder @Helena77 @Idolom @Robynoah @Letizia83 @Cristina.vr @Giannaco @Ldv2208