- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Tumore dell'ovaio
- I trattamenti del tumore dell'ovaio
- Cura post chemio e bevacizumab in prima linea
Pazienti Tumore dell'ovaio
Cura post chemio e bevacizumab in prima linea
- 904 visualizzazioni
- 10 sostegni
- 31 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Karen82
Ieri ho fatto una visita con il Prof. Scambia per il post intervento: è andato benissimo, nonostante era molto delicato. Ora mi ha prescritto una serie infinita di analisi per decidere la terapia da fare. Oltre alla "bella notizia", il prof. è di una gentilezza e di un'umanità che non ho mai incontrato in nessun medico.
Vedere la firma
KV
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
Vedere il miglior commento
Brunina
@nicoletta.menzella-1963 chi vedrai al Gemelli? Il prof. Scambia? Io sono in cura da lui ( oggi con parp inibitori)
In bocca al lupo! 🤞
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
Brunina
@nicoletta.menzella-1963 chi vedrai al Gemelli? Il prof. Scambia? Io sono in cura da lui ( oggi con parp inibitori)
In bocca al lupo! 🤞
Articoli da scoprire...

03/07/19 | Testimonianza
Tumore dell’ovaio: scoprite la medicina personalizzata, lontana dalla chemioterapia tradizionale

19/06/18 | Attualità
Tumori, caccia alle cellule “ghiro” per snidare la malattia dopo la chemioterapia
Questo tema ti interessa?
Raggiungi i 500 000 pazienti iscritti sulla piattaforma, ottieni informazioni sulla tua malattia o quella del tuo parente e condividi con la comunità
Unisciti Unisciti Unisciti Unisciti UniscitiÈ gratis e riservato
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Viola76
Buon consigliere
Ciao a tutte mi domando ,ma finita la chemio e la terapia con il bevacizumab per chi non è mutato,ci sono terapie da seguire?jo letto "niraparib si tratta dell’unica monoterapia orale disponibile come trattamento di mantenimento di prima linea per le donne, indipendentemente dallo stato di mutazione Brca, e va a risolvere un bisogno insoddisfatto di carcinoma ovarico platino–sensibile, di alto grado, carcinoma delle tube di Falloppio, o carcinoma primario del peritoneo che abbiano risposto in modo completo o parziale alla più recente chemioterapia a base di platino.a qualcuno è stato prescritto??credo sia una novità come parp inibitori!!