Pazienti Acromegalia
Micromegalia
- 25 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Jayef
Jayef
Ultima attività il 06/02/25 alle 17:12
Iscritto nel 2023
31 commenti pubblicati | 12 nel forum Acromegalia
3 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
Caro MicheleM,
È la prima volta che sento questa parola (micromagalia).
Io ho avuto igf1 alto e GH altalenante, a volte nella norma, e anche una volta operata, col GH e l igf1 rientrati, resto acromegalica con "recidiva biochimica" (non visibile alla Rmn) perché lo dimostra la curva Glicemia /GH (il GH nella curva dovrebbe sopprimersi in assenza di malattia) e non si può per ora abbandonare il cortone acetato per l'iposurenalismo secondario.
Spero di essere stata minimamente utile e ti faccio tanti auguri
Jayef
Vedere la firma
Jayef
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
ElvyM92
Ciao a tutti...a mio figlio è stata diagnosticata questa sindrome a poco meno di un anno dato che ci siamo accorti di un polipetto nell'ampolla rettale. Mio marito ha la stessa sindrome scoperta a 5 anni.
Questa è una patologia piuttosto rara e sarei contenta di avere contatti con qualcuno (magari anche in età pediatrica) per confrontarci su controlli e percorsi da seguire. Noi siamo seguiti al Policlinico di Napoli.
Vedere il miglior commento
ElvyM92
Ciao a tutti...a mio figlio è stata diagnosticata questa sindrome a poco meno di un anno dato che ci siamo accorti di un polipetto nell'ampolla rettale. Mio marito ha la stessa sindrome scoperta a 5 anni.
Questa è una patologia piuttosto rara e sarei contenta di avere contatti con qualcuno (magari anche in età pediatrica) per confrontarci su controlli e percorsi da seguire. Noi siamo seguiti al Policlinico di Napoli.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...

25/01/25 | Attualità
Schermi e sonno: capire l'impatto e adottare buone abitudini per dormire meglio

31/12/24 | Attualità
Gli auguri della Presidente di Carenity per un 2025 pieno di salute e solidarietà
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
MicheleM
MicheleM
Ultima attività il 03/02/25 alle 06:33
Iscritto nel 2024
Paziente, Acromegalia dal 2024
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Acromegalia
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
Esploratore
Mi hanno diagnosticato micromegalia (variante di acromegalia con igf1 alto e gh nella norma), c'è qualcuno che ha avuto la stessa diagnosi?