Sindrome del tunnel carpale e acromegalia

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Acromegalia

4 risposte

23 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao a tutti,

La sindrome del tunnel carpale è comune tra le persone che vivono con acromegalia. Questo provoca dolore e intorpidimento, una diminuzione della forza di presa o una sensazione di scossa elettrica.

Soffri anche tu di questa sindrome? Come influisce la tua vita quotidiana? Quale trattamento ri è stato offerto?

Grazie in anticipo per il vostro contributo.

Inizio della discussione - 16/10/16

Pubblicato il

Sono stato operato per un adenoma ipofisario nel 1991, l'acromegalia mi è diagnosticata a seguito della sindrome del tunnel carpale. ho avuto la fortuna che sia stato preso in tempo, l'operazione è andata molto bene. Purtoppo invece, pochi anni dopo, il tasso di ormone della crescita è aumentato e il mio endocrinologo mi ha dato un trattamento con endostatina e ora sono sotto somatoline e tutto è stabilizzato per ora

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri, soffrite anche di questa sindrome? Un trattamento vi è stato proposto? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi 

@paola1975‍ @Iryna76‍ @busatto‍ @dory1969‍ @Valentinam‍ @David15‍ @Mammamarisa‍ @Anisha ‍ ‍ ‍ @federicocapannoli‍ @nella78‍ @Mariacasucci‍ @albyertos‍ @mimosa1910‍ @Geriko‍ @s.pey2‍ @FrancoTomasini‍ @alexiely‍ @E-Lucrezia‍ @palma6‍ @Manuela70‍ @Deborah‍ @enzo72‍ @Adri74‍ @stremarta‍ @antonstella‍ @giuliart‍   @Dionisos‍ @enzo59‍ @Lililise‍ 

Pubblicato il

Io ne ho sofferto..  Prima che mi venisse diagnosticata l'acromegalia sono stata operata di tunnel carpale

Discussioni più commentate