Pazienti Arteriosclerosi
4 risposte
51 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 29/10/17 à 10:24
Buongiorno
Volevo chiedervi facendo cura eparinica per trombosi alle safene, dato che ho deciso di rientrare al lavoro, secondo voi potrebbero nascere delle complicanze... oppure essendo sotto cura eparina è già una protezione....
Grazie per le vostre risposte
Inizio della discussione - 30/10/17
Trombosi https://www.carenity.it/forum/arteriosclerosi/convivere-con-le-malattie-cardiovascolari/trombosi-1305Pubblicato il 30/10/17 à 08:30
Grazie del tuo contributo
Qualcuno può aiutare @Lino66?
Vi ringrazio in anticipo.
Buona giornata.
Pubblicato il 30/10/17 à 11:53
TI CONSIGLIO DI CHIEDERE AL TUO MEDICO DI BASEPER ESSERE PIU' SICURO
Pubblicato il 30/10/17 à 14:08
Ho provato con il mio medico, mi lascia carta bianca. Questa è una recidiva, un anno fa' ero rimasto a casa circa 3 mesi. Questa volta sono rimasto a casa 15 gg. Questa settimana rientro spero che l'eparina faccia il suo lavoro ed il trombo continui a sciogliersi lentamente e speriamo bene, le 2 vene interessate sono le safene quella interna ed qulla esterna esterna speriamo bene ;-)
Pubblicato il 10/02/21 à 15:14
Cari nuovi membri @Debora70 @giuseppecomes @Blue222 @beghele @AnitaMariaPinto @DanieleFrizzo avete visto questo articolo che riguarda l'evoluzione di una malattia cardiovascolare?
Avete esperienza da condividere con la vostra patologia? La vostra esperienza ci sarà utile
Un caro saluto.