https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/artrosi.jpg

Pazienti Artrosi

1 risposta

43 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il

Buongiorno,

Sono Claudia, pedagogista e danzamovimentoterapia. Soffro di artrosi e ho una malattia autoimmune che si chiama Sjogren, ho scoperto nel 2006. Da circa 5 anni non prendo più farmaci tradizionali mi curo con l'omeopatia con grandi miglioramenti.

In relazione ai movimenti non basta fare qualsiasi ginnastica. Bisogna che abbia una proposta di miglioramento psicologico e fisico. Le malattie autoimmune nascono dai traumi nella maggior parte. Io ho creato il mio metodo che si chiama Sambaterapia. E l'unione della danza afro brasiliana (sono brasiliana), samba e danzamovimentoterapia. Con questo mio metodo sto migliorando ogni giorno e poi trasmetto agli altri. E fondamentale conoscere le emozione e le reazioni delle emozioni nel corpo. Questo ascolto prezioso è già per se gocce di guarigioni. Dipende da noi!

Inizio della discussione - 24/08/20

I dolori e il movimento

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri mi permetto di rilanciare questa discussione. @nadiabu@MGRASCH@aledamosso@linna_20052000@vesevus1960@Foroneo‍ come state oggi? Avete visto questa discussione? La vostra esperienza ci sarà utile. Grazie mille in anticipo emoticon occhiolino

Discussioni più commentate