- Home page
- Forum
- Foro generale
- La tua opinione sui trattamenti per la psoriasi
- Chi ha usato Coresatin?
Chi ha usato Coresatin?
- 1.629 visualizzazioni
- 16 sostegni
- 85 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Simo.luce
Simo.luce
Ultima attività il 29/06/23 alle 11:35
Iscritto nel 2022
2 commenti pubblicati | 2 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la psoriasi
Ricompense
-
Esploratore
Buonasera, sapete con certezza se Coresatin si può utilizzare in gravidanza e allattamento?
Grazie.
sunnybay
sunnybay
Ultima attività il 28/09/24 alle 14:54
Iscritto nel 2015
33 commenti pubblicati | 23 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la psoriasi
Ricompense
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
In farmacia mi hanno detto che Coresatin non viene prodotto più. Voi ne sapete qualcosa?
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 30/12/24 alle 17:12
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 201 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la psoriasi
17 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Qualcuno può rispondere a @sunnybay? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
SilviaV.
SilviaV.
Ultima attività il 24/02/24 alle 10:38
Iscritto nel 2024
4 commenti pubblicati | 4 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per la psoriasi
Ricompense
-
Esploratore
Ciao io non l' ho provata,ma sembra ottima, posso comprarla in Italia,in Vaticano?
Vedere la firma
Silvia.V
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Ex membro
Ciao volevo sapere se c'è qualcuno che ha mai provato le creme coresatin per la psoriasi. Sono stata in Svizzera a trovare dei miei parenti e mi hanno consigliato queste creme svizzere per la psoriasi, nello specifico coresatin allantoina e coresatin barrier p-cream. Dicono che sono fantastiche perché risolvono le fasi acute e non contengono cortisone. Io non ne posso più di mettermi il cortisone, tra l'altro non mi fa più nemmeno tanto effetto, ormai credo che la mia pelle è diventata assuefatta.