https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/bpco.jpg

Pazienti BPCO

8 risposte

64 visualizzazioni

Tema della discussione

2

Membro Carenity
Pubblicato il

buongiorno cari membri,qualcuno in gruppo che ha la bronchite cronica e mi puo aiutare... da 2 3 giorni la mattina uscendo fuori al aria fredda -1grado mi capita di fare la tosse grassa per 4 5 volte pero durante la giornata raramente mi viene qualche colpo di tosse.... qualcuno ha questi problemi al aria fredda ?grazie mille e buona giornata

Inizio della discussione - 20/02/20

Aiuto sulla bronchite cronica
2

Membro Carenity • Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto‍ avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro @pseudonimo nascosto‍? Chiedo anche ai nostri membri ambasciatori @pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto‍ qualche aiuto. Grazie tanto in anticipo emoticon cuore

1

Membro Carenity
Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao @pseudonimo nascosto‍ , Non vorrei allarmarti , ma fai un visita se la cosa si prolunga, potrebbe essere un inizio di " BPCO" M a non penso  almeno che tu Non fumi, sbalzi di temperatura,  aria secca, Umidificatori con profumi ed essenze, Reflusso gastroesofageo etc...etc...

Rimedi......Prova alla sera prima di andare a nanna bevi un bicchiere di acqua calda " tisane, Thè, ecc,ecc,

idem la mattina appena sveglio fai risciacqui con acqua tiepida e poi solito bicchiere o tisane calde con  1-2 cucchiaini di miele  .

in alternativa  anche se ...Blando  assumi  (Borocellina sciroppo)

By Eureka !  

1

Membro Carenity
Pubblicato il

Meglio che ti fai vedere può essere bpco  iniziale sopratutto per il fatto che la tosse è grassa

Membro Carenity
Pubblicato il
Buon consigliere

altro Passatempo :  Tanti Colmi in Ordine Alfabetico 

https://member.carenity.it/forum/giochi-e-divertimento/i-vari-colmi-2607?page=1#last

=============================================

By Eureka !

2

Membro Carenity
Pubblicato il

Buona sera community 

volevo chiedere un parere. Siamo tutti preoccupati per l’espandersi de Covid 19 . 

Ho 67 anni sono affetta da Acos( bpco primo stadio + asma) a giugno dovrei andare i pensione. Attualmente lavoro in una Rsa dove si sono verificati parecchi decessi è quasi la totalità degli ospiti sono allettati con febbre. Non vi è modo di sapere con esattezza se erano affette da corona poiché non è stato eseguito iloro tampone. Da subito per precauzione sono rimasta a casa. La mia domanda è se vado al lavoro cosa rischio?

Grazie a chi risponderà 

1

Membro Carenity • Animatore della community
Pubblicato il

Grazie del tuo contributo @pseudonimo nascosto‍! Cari membri @pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto‍ potete aiutare il nostro membro? Avete qualche consiglio o esperienza da condividere con noi? Grazie tanto in anticipo e forza a tutte e tutti emoticon angelo

Membro Carenity
Pubblicato il
Buon consigliere

Salve @pseudonimo nascosto‍ Bella Storia !    può andare al lavoro importante coprirsi gli Occhi " porta principale dei Virus " 

Parecchi Operatori Sanitari Aimè ci sono incappati nonostante indossassero Mascherine più che idonee , ma Non proteggevano gli Occhi.   Adesso solo qualcuno lo ha capito ed hanno iniziato a coprirsi e proteggere gli Occhi,  Basta vedere qualche TG , Notiziari e rendersi conto quanti usano "occhiali o Schermi trasparenti tipo Casco o Visiere !

Cmq , Non c'è  da allarmarsi + di Tanto,

Lascio dei Link al riguardo del Covid-19  ... Buona Lettura 

https://member.carenity.it/forum/cosa-pensare-del-coronavirus/cosa-pensare-del-coronavirus-2611

=========================================

https://member.carenity.it/forum/metotrexate-e-coronavirus/metotrexate-e-coronavirus-2615

=========================================

By Eureka ! 

Membro Carenity
Pubblicato il

Ciao Baptiste

grazie per aver risposto alle mie perplessità. In realtà la mia domanda implicita era: con le mie problematiche se dovessi sviluppare il corona a quali rischi per la mia salute andrei incontro dato che  questo virus colpisce le vie respiratorie? 

Indosso occhiali da vista bastano per difendersi? 

Grazie a presto