Se poteste liberarvi di uno dei sintomi della vostra BPCO, quale sarebbe e perché?

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/bpco.jpg

Pazienti BPCO

9 risposte

69 visualizzazioni

Tema della discussione

• Animatore della community
Pubblicato il

Buongiorno a tutti, 

Come state oggi? emoticon wink

Con la malattia cronica compaiono i sintomi difficili. Vogliamo iniziare oggi una discussione per chiedervi se poteste liberarvi di uno dei sintomi della vostra BPCO, quale sintomo sarebbe e perché? 

Non esitate a scrivere nei commenti il sintomo da voi scelto. 

Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi

Inizio della discussione - 29/06/20

Se poteste liberarvi di uno dei sintomi della vostra BPCO, quale sarebbe e perché?

Pubblicato il

Cari membri @WilliamThey@Pjerot@Eliana64@popomya@micmaggi@fabri66‍ avete visto la nostra nuova discussione? Quale sintomo è il più pesante per voi ogni giorno? Grazie tanto in anticipo per i vostri contributi emoticon occhiolino

Pubblicato il

Ci sono dei giorni nei quali respirare è più complicato. E ancora non ho individuato la causa precisa. Potrebbe essere l'umidità o chissà cos'altro. Se riuscissi a liberarmi della difficoltà di respirare sarebbe grandioso. E' l'unico sintomo che ho e che spesso mi impedisce di fare qualunque cosa. Se non ce l'avessi potrei fare tutto.

Pubblicato il

Grazie mille @Leda15‍ per il tuo contributo molto interessante! Cari membri @popomya‍ @micmaggi‍ @fabri66‍ non esitate a condividere la vostra esperienza con noi emoticon occhiolino Grazie tanto in anticipo emoticon cuore

Pubblicato il

Cari nuovi membri @Rosa@ANNA1967@piloudue@tiziana59@Arnold@mariavalletta‍ avete visto questa discussione? Qual è il sintomo più pesante secondo voi? Grazie mille in anticipo emoticon cuore

Pubblicato il

la stanchezza. Per me è molto limitante, durante la giornATA HO energia decrescente, e la sera ormai non esco da anni. è invalidante 

Pubblicato il

Anche solo a fare la doccia risulta difficoltoso, figuriamoci fare una normale camminata.

Pensare che fino a qualche anno fa il mio passatempo preferito era girovagare, anche giornate intere, bei boschi!

Pubblicato il

Grazie mille @Rosa@kikki49‍ per i vostri contributi. emoticon occhiolino @ANNA1967‍ @piloudue‍ @tiziana59‍ @Arnold‍ @mariavalletta‍ non esitate a condividere la vostra esperienza con noi. Grazie tanto in anticipo emoticon bye

Pubblicato il

Cari membri @Margherita57@Annasi@olga27@Carmen74@susybi@laura.monteleone0001‍ come state oggi? Non so se avete visto ma abbiamo scritto un nuovo articolo sulla BPCO nel quale cerchiamo di rispondere alle domande seguenti: Cos'è la BPCO? Come si diagnostica? Quali sono i trattamenti? C'è un rischio aumentato con COVID-19 e BPCO?

Vi allego qui il link: https://member.carenity.it/rivista/consigli/definition-diagnostic-et-traitements-dune-bronchite-grave-meconnue-la-bronchopneumopathie-chronique-obstructive-bpco-956

La vostra esperienza a riguardo ci sarà molto utile. Grazie mille in anticipo emoticon cuore

Pubblicato il

Cari membri abbiamo scritto una nuova testimonianza del nostro membro @Antonio17 con la BPCO.

Non esitate a leggerla e condividere anche voi la vostra esperienza: https://member.carenity.it/rivista/testimonianze/bpco-con-il-passare-del-tempo-mi-convinsi-che-purtroppo-con-questa-malattia-ci-dovevo-convivere-1222

Un caro saluto.

Discussioni più commentate