https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/bpco.jpg

Pazienti BPCO

9 risposte

79 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

qualcuno usa questo farmaco?

trimbow 87\5\9 mirogrammi

uno sprai utilizzato con il distanziatore 

da utiizzare due spruzzi al mattino  e due alla sera 

e al bisogno .

qualcuno di voi ha gia' provato questo farmaco ?

che ha bisogno dle piano terapeutico 

grazie a chi mi dara' infomazioni :)

Inizio della discussione - 20/02/20

Trimbow

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @Pietro1976@annaurbani@valsang@teresa12‍ avete visto questa discussione? Potete aiutare @virgui‍? Vi ringrazio tanto in anticipo emoticon cuore

Trimbow

Pubblicato il

@Baptiste  grazie 

Trimbow

Pubblicato il

Cari membri @micmaggi@fabri66@FraGio@claudiograziano@PaolaZampi‍ avete visto questa discussione? Conoscete questo farmaco? la vostra esperienza ci sarà utile. Grazie tanto in anticipo emoticon occhiolino

Trimbow

Pubblicato il

non conosco questo farmaco, non mi è stato mai prescritto ma altro farmaco cortisonico sì; saluti a tutti

Trimbow

Pubblicato il

Grazie mille @micmaggi‍ del tuo contributo. Molto gentile. cari membri  @fabri66‍ @FraGio‍ @claudiograziano‍ @PaolaZampi‍ avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Un caro saluto emoticon cuore

Trimbow

Pubblicato il

@virgui 

@aleanna    Io uso questo farmaco. Il mio pneumologo nel piano di cura me lo ha sostituito al Revinty 184/22

futicasone furoato/vilanterolo 1 puff al mattino senza distanziatore + lo Spiriva Respimat . Il trimbow è sicuramente

più pratico e ho notato inoltre una maggiore resistenza agli sforzi tipo salire le scale con pesi ! 

Trimbow

Pubblicato il

@Baptiste ciao   soffro di di bpco + asma ( acos)io assumo Trimbow prima usavo spiriva. Ti assicuro mi ha cambiato la vita. Prima avevo difficoltà a fare anche il più piccolo sforzo.Certo è necessario il piano terapeutico prescritto dal pneumologo. Io sono della provincia di Milano e tu?

Trimbow

Pubblicato il

Come state oggi cari membri? Mi permetto di rilanciare questa discussione. @Arnold@mariavalletta@Cloetta21@Deb1486@Leonardisgiulio@aleanna‍ Avete visto questo tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Non esitate a condividere la vostra opinione con @Romana‍ Grazie tanto in anticipo emoticon bye

Trimbow

Pubblicato il

Cari membri @RossanaNobili@Giambix@Alberto54@nicolaus@Semplicio@Mattarello‍ Avete visto questo tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo emoticon cuore

Discussioni più commentate