Pazienti BPCO
Trimbow
- 112 visualizzazioni
- 3 sostegni
- 9 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Cari membri @Pietro1976 @annaurbani @valsang @teresa12 avete visto questa discussione? Potete aiutare @virgui? Vi ringrazio tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
virgui
Buon consigliere
@Baptiste grazie
Vedere la firma
virginia
Baptiste
Buon consigliere
Cari membri @micmaggi @fabri66 @FraGio @claudiograziano @PaolaZampi avete visto questa discussione? Conoscete questo farmaco? la vostra esperienza ci sarà utile. Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
micmaggi
non conosco questo farmaco, non mi è stato mai prescritto ma altro farmaco cortisonico sì; saluti a tutti
Baptiste
Buon consigliere
Grazie mille @micmaggi del tuo contributo. Molto gentile. cari membri @fabri66 @FraGio @claudiograziano @PaolaZampi avete visto questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Un caro saluto
Vedere la firma
aleanna
@virgui
@aleanna Io uso questo farmaco. Il mio pneumologo nel piano di cura me lo ha sostituito al Revinty 184/22
futicasone furoato/vilanterolo 1 puff al mattino senza distanziatore + lo Spiriva Respimat . Il trimbow è sicuramente
più pratico e ho notato inoltre una maggiore resistenza agli sforzi tipo salire le scale con pesi !
Romana
Buon consigliere
@Baptiste ciao soffro di di bpco + asma ( acos)io assumo Trimbow prima usavo spiriva. Ti assicuro mi ha cambiato la vita. Prima avevo difficoltà a fare anche il più piccolo sforzo.Certo è necessario il piano terapeutico prescritto dal pneumologo. Io sono della provincia di Milano e tu?
Baptiste
Buon consigliere
Come state oggi cari membri? Mi permetto di rilanciare questa discussione. @Arnold @mariavalletta @Cloetta21 @Deb1486 @Leonardisgiulio @aleanna Avete visto questo tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Non esitate a condividere la vostra opinione con @Romana Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Baptiste
Buon consigliere
Cari membri @RossanaNobili @Giambix @Alberto54 @nicolaus @Semplicio @Mattarello Avete visto questo tema? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...

20/04/22 | Testimonianza
BPCO: "Con il passare del tempo mi convinsi che purtroppo con questa malattia ci dovevo convivere"
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
virgui
Buon consigliere
qualcuno usa questo farmaco?
trimbow 87\5\9 mirogrammi
uno sprai utilizzato con il distanziatore
da utiizzare due spruzzi al mattino e due alla sera
e al bisogno .
qualcuno di voi ha gia' provato questo farmaco ?
che ha bisogno dle piano terapeutico
grazie a chi mi dara' infomazioni :)