- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Bulimia
- Convivere con l'anoressia, la bulimia o altri disturbi alimentari
- Accettarsi per quello che si è..
Pazienti Bulimia
Accettarsi per quello che si è..
- 19 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Baptiste
26/08/21 alle 12:47
Buon consigliere
Kurousa, un membro della comunità Carenity in Francia, soffre di anoressia mentale. Tra privazioni, sport estremi e ricovero, condivide con noi la sua esperienza con la malattia.
Cari membri @cristina60 @adele67 @malage @lizzie86 @carmen51 @hiboux3, avete visto questa testimonianza? Qual è la vostra esperienza a riguardo? La vostra opinione ci sarà utile. Grazie mille in anticipo.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Peterpan
Non saprei come raccontarvi la mia storia... Posso dire che ho indubbiamente un problema con il cibo legato alla paura di ingrassare perché anche se migliaia di persone mi dicono che sono magra e che sto bene anche quel kg in più a me pesa... Sono passata da diete drastiche saltando i pasti o andando avanti con frutta o un pacchetto di roschette a periodi dove mi abbuffavo e poi vomitavo...adesso che dire da 7 mesi sto cercando di avere un bambino e ovviamente non ci riesco perché non ho più il ciclo da diverso tempo! Vorrei solo riuscire ad accettarmi per quello che sono!