/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Bulimia

2 risposte

58 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Buonasera a tutti. Mi sono appena iscritta...non so bene come funzioni questo forum. C è qualcuno?

Inizio della discussione - 15/01/19

Bed

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao @Alexia.1‍ e benvenuta sulla nostra piattaforma. 

Ecco alcuni passi per cominciare a utilizzare il nostro sito:

Vedo che hai già selezionato "Altri disturbi del comportamento alimentare" tra le malattie che ti interessano. Ti consiglio a questo punto di cliccare sulla rubrica del menu in alto chiamata "Interagisco" > "Forum", « I miei gruppi » dove visualizzerai i gruppi relazionati con questa malattia, cui sei automaticamente iscritta.

A questo punto, dai un'occhiata alle discussioni in corso in questi gruppi « Le ultime discussioni » o « Le mie discussioni », per vedere se ti va di intervenire in una discussione già aperta. Oppure, puoi iniziare una nuova discussione, se ti sembra che un certo aspetto o argomento non sia stato trattato e non esitare a fare domande precise e a condividere il tuo vissuto, che sarà certamente utile agli altri membri della community.

Per trovare/aggiungere amici, potresti per esempio cliccare sulla rubrica “Interagisco” > « I miei amici » > « Trova degli amici » dove potrai cercare delle persone interessate a una determinata malattia e cliccare sull'icona + per invitare queste persone a diventare tuoi amici. Oppure quando visiti il profilo di un membro che ha fatto un intervento che ti è piaciuto, puoi cliccare su un grande bottone verde “Aggiungi ai miei amici”.

Puoi anche trovare tutte le discussioni sul funzionamento della piattaforma in questo gruppo: Come utilizzare Carenity emoticon occhiolino

Spero che questo ti aiuti a cominciare ad usare Carenity e mi auguro che confrontarti con altri iscritti su Carenity potrà darti consigli, conforto e sollievo.

Resto a disposizione se hai altre domande.

Bed

Pubblicato il

Grazie 

Discussioni più commentate